Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Torre Angela : mate, italiano, fisica

Roma, le città principali

Professore privato Lido Di Ostia Ponente
Professore privato Lido Di Ostia Levante
Professore privato Guidonia Montecelio
Pier Giorgio, lezione ripetizioni - 00133 Torre angela

Sono laureto triennale in Chimica Applicata all'Università di Roma Tor Vergata dove adesso sto ultimando gli studi per il titolo magistrale in Chimica. Il mio obiettivo è quello di insegnare nella scuola secondaria e faccio ripetizioni private da 7 anni sia per studi universitari che per istituti superiori e scuole medie. Nel mio lavoro mi concentro molto sullo stimolare il/la ragazzo/a a ragionare e a costruirsi un metodo di studio efficiente ed autonomo, oltre che cercare di far piacere qu...
Federica, di lezioni private ripetizioni - 00133 Torre angela

Sono una ragazza di 29 anni laureata in Psicologia e Salute, attualmente all'ultimo anno della laurea magistrale in Neuroscienze, offro aiuto compiti per i bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie per tutte le discipline scolastiche. Offro inoltre servizio di baby sitting e mi occupo volentieri dei vostri animaletti in caso di vostra assenza.
Margherita, di lezioni private ripetizioni - 67051 Avezzano

Margherita 20 anni Roma Studentessa universitaria presso la facoltà di Lettere moderne e Ingegneria civile Esperienza lavorativa di un anno nel settore di baby-sitting e ripetizioni di materie scolastiche, volontariato presso la CARITAS Ripetizioni anche della seguente materia: Inglese Artista marziale di Hwal moo do, una disciplina coreana per la difesa personale Hobby: chitarra, canto, lettura
Martina, prof privato ripetizioni Torre angela

Sono laureata in biologia e studentessa di scienze della nutrizione! Da sempre amo trasmettere la mia passione per le materie scientifiche e non, cercando di spronare sempre i ragazzi che seguo, raggiornando insieme e raggiungendo degli obiettivi posti.
Firdaous, professore privato ripetizioni - 00133 Torre angela

Sono una Studentessa diplomata in liceo scientifico e attualmente sto conseguendo la laurea in ingegneria gestionale, impartisco lezioni private su quasi tutte le materie scolastiche sia per studenti delle scuole medie sia a liceali.

Salve, sono una studentessa universitaria al primo anno. Frequento il corso :lettere moderne. Ho già lavorato come aiuto compiti per bambini delle elementari.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca