Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Tor San Lorenzo : mate, italiano, fisica

Roma, le città principali

Professore privato Lido Di Ostia Ponente
Professore privato Lido Di Ostia Levante
Professore privato Guidonia Montecelio
Eleonora, di lezioni private ripetizioni Tor san lorenzo

Ciao a tutti! Mi chiamo Eleonora, ho 24 anni e studio Scienze Politiche. Mi offro per ripetizioni principalmente nelle materie umanistiche per le superiori e le medie; mentre offro ripetizioni in tutte le materie per le elementari. Ho esperienza come aiuto compiti e soprattutto come babysitter quindi ho pazienza di stare con i bambini ed eventualmente aiutarli negli esercizi a casa. Spero che la mia presentazione vi sia piaciuta. Ciao e vi ringrazio!
Giulia, di lezioni private ripetizioni Tor san lorenzo

Do ripetizioni ai bambini delle elementari e medie da circa un anno. È un lavoro che mi piace svolgere perché amo stare a contatto con i ragazzi più piccoli di me e facilitare loro il metodo di studio.
Giulia, lezione ripetizioni - 00040 Tor san lorenzo

Sono Giulia, ho 22 anni e già da due impartisco ripetizioni ai più piccoli, ma anche a ragazzi del liceo.
Elisa, professore privato ripetizioni Tor san lorenzo

Ciao sono Elisa, ho 20 anni e sto frequentando il corso di laurea in infermieristica. Attualmente sto aiutando con i compiti due bambine di quarta e quinta elementare due pomeriggi a settimana. Ho esperienza biennale nell'ambito dell' aiuto compiti. Mi piace insegnare e trasmettere a qualcun altro quello che so. Mi piace l'italiano e mi ritengo una ragazza umile, semplice, responsabile e sorridente. Ho aiutato per un anno e mezzo anche un ragazzo delle medie con i compiti. Garantisco la mia a...
Francesco, prof  ripetizioni - 00040 Tor san lorenzo

Salve, mi chiamo Francesco, ho 34 anni, abito a Tor San Lorenzo e sono automunito. Mi sono diplomato al Liceo Scientifico B. Pascal. Dopo di che intrapreso l'università sia di ingegneria informatica sia di infermieristica. Per un progetto universitario ho dovuto abbandonare le ripetizioni ma ora vorrei ricominciare. Mi piace stare con bambini/ragazzi ed aiutarli nella comprensione degli argomenti talvolta anche ricorrere ad esempi divertenti per esprimere al meglio il concetto. Mi reputo...
Federica, professore privato ripetizioni Tor san lorenzo

Salve, mi chiamo Federica, ho 26 anni e sono automunita. Sono diplomata in Economia Aziendale e Turismo.
Elisabetta, professore privato ripetizioni - 00040 Ardea

Salve sono Elisabetta ho 21 anni ed ho il diploma alberghiero. Posso far lezioni private sulle materie richieste. Fisica, italiano, storia, lingue, chimica, matematica(in parte)..
Ilaria, di lezioni private ripetizioni - 00040 Tor san lorenzo

Buongiorno, sono Ilaria, sono mamma di due bambini che frequentano uno le elementari e uno le medie. Amo insegnare e in questi anni li ho sempre seguiti nei loro compiti. Quando necessario ho aiutato anche i loro compagni di classe con lezioni individuali. Sono laureata in Psicologia del lavoro e in Economia. Insegno, da tre anni, aritmetica mentale a bambini delle elementari. Ho dato ripetizioni di matematica, in estate, a bambini delle elementari. Da quest'anno ho iniziato a seguire a...
Virginia, prof privato ripetizioni Tor san lorenzo

Sono una dottoressa laureata in Scienze dell'Educazione offro servizio come aiuto compiti, aiuto tesine per scuole medie, liceo e anche tesi universitarie.
Gaia, prof  ripetizioni - 00040 Tor san lorenzo

Sono una ragazza di quinto superiore che cerca un lavoretto per quest'estate.
Flavia, professore  ripetizioni Tor san lorenzo

Sono molto portata nelle materie scolastiche. Mi sono diplomata quest’anno con la valutazione del 100/100
Francesca, di lezioni private ripetizioni - 00040 Tor san lorenzo

Ciao sono Francesca ho 30 anni.Sono laureata in Giurisprudenza oltre ad offrire ripetizioni in materie scolastiche(elementarie, medie, superiori) posso fare anche ripetizioni di inglese, liceo latino e greco .Offro aiuto nella preparazioni degli esami universitari.

Sono una maestra di scuola elementare ho fatto un corso come tutor DSA e due corsi sull'autismo dalla diagnosi all'intervento (le strategie e le attività per intervenire fuori e dentro la scuola). Ho fatto vari corsi di potenziamento per gli alunni della scuola elementare. Sto frequentando un Master in psicomotricità e minorazioni sensoriali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca