Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Terrati : mate, italiano, fisica

Cosenza, le città principali

Professore privato Cosenza
Professore privato Rossano Stazione
Professore privato Quattromiglia
Asya, lezione ripetizioni - 87031 Aiello calabro

Salve mi chiamo asya e ho 23 anni mi piace la scuola e mi piace poter mettere a frutto i miei livelli scolastici . sono molto paziente per i bambini cerco di insegnate loro le cose in maniera giocosa e molto rilassata e pur volendo con molta pazienza per i più grandi ci metterò un po più di polso ... ma essendo passata anche io in queste cose so dire per certo che non ci vuole in pugno di ferro se no ci si rifiuta di fare le cose con la testa... perciò offrire un servizio efficace ma in mani...

Ciao, mi chiamo Gemma ho 45 anni, sono diplomata in ragionerie e sono mamma di due ragazzini di 14 e 9 anni. Ho sempre seguito i miei figli nel fare i compiti pertanto posso aiutare altri bimbi a studiare e recuperare le loro lacune nelle materie di studio delle elementari. Disponibile subito.

Sono diplomata al Liceo Scientifico.

Sono una ragazza diploma al liceo ed attualmente iscritta all'università.

Ciao, sono sara, faccio ripetizioni ai ragazzi nel dopo scuola da più di 4 anni. Sono laureata in matematica, sono una volontaria, e aiuto la mia comunità dedicando il mio tempo libero nella realizzazione di giochi e divertimenti per i bambini!!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca