Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Tavarnelle Val Di Pesa : mate, italiano, fisica

Firenze, le città principali

Professore privato Sesto Fiorentino
Professore privato Scandicci
Professore privato Empoli
Erica, di lezioni private ripetizioni Tavarnelle val pesa

Sono erica, Sono diplomata in perito informatico, ragioniere programmatore. Non sono una professoressa, ma offro le mie competenze. Sono una persona seria, precisa ed ho esperienza anche con bambini con problemi di apprendimento specifici.

Sono una ragazza di 26 anni laureata in economia che lavora in una multinazionale come stagista. Ho fatto un'esperienza in Inghilterra di due anni che mi ha permesso di migliorare la lingua inglese studiata fino al liceo. Ho preferenza per le materie scientifiche ma posso aiutare anche per le materie umanistiche e per il metodo di studio del bambino/ragazzo.

Sono laureanda magistrale in Scienze dell'Alimentazione e diplomata al Liceo Classico. Ho esperienza di molti anni nell'aiuto compiti e ripetizioni per bambini e ragazzi di tutte le età. Sono una persona molto disponibile e paziente, mi piace condividere le mie conoscenze e trasmetterle nel modo più indicato e leggero possibile. Per qualsiasi informazione aggiuntiva contattatemi!

Sono una studentessa al secondo anno di liceo in cerca di un lavoro estivo. Do lezioni per bambini delle elementari e medie. Sono preparata in tutte le materie, ma prediligo materie scientifiche e la lingua inglese.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca