Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Supino : mate, italiano, fisica

Frosinone, le città principali

Professore privato Frosinone
Professore privato Sora
Professore privato Cassino
Valery, di lezioni private ripetizioni Supino

Impartisco ripetizioni per bambini delle elementari e delle medie. Sono diplomata presso il liceo scientifico FRANCESCO SEVERI di frosinone e possiedo un attestato di lingua INGLESE al livello avanzato. 19 anni, possibilità di spostamento per lavoro. Massima disponibilità.
Caterina, professore privato ripetizioni Supino

mi chiamo caterina, ho 24 anni e vivo in provincia di frosinone.
Elena, prof privato ripetizioni - 03019 Supino

Ciao! Sono Elena, aiuto spesso i miei compagni di scuola o amici più piccoli a studiare. Per qualsiasi informazione contattatemi senza problemi.

Mi chiamo Marta, ho 19 anni ed ho frequentato il liceo classico. Studio lingue e letterature moderne (LLEM) presso l'università di Tor Vergata. Per quanto riguarda la lingua inglese sono in possesso del FCE ( first certificate) ed, inoltre, sono al 9° livello Trinity. Tutti i corsi Trinity li ho frequentati in varie città inglesi che ho visitato grazie a diverse vacanze-studio.

Salve, mi chiamo Marta e sto concludendo il mio percorso di studi magistrale (specialistica in lingue e letterature europee e americane) presso l'università degli studi di Roma Tor Vergata. Sono disponibile per aiutare con l'organizzazione dei compiti scolastici. Weekend compresi.

Sono una dottoressa laureata in filologia moderna , ho sempre avuto esperienze a fare ripetizioni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca