Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Suno : mate, italiano, fisica

Novara, le città principali

Professore privato Novara
Professore privato Borgomanero
Professore privato Trecate
Cecilia, prof privato ripetizioni Suno

Buongiorno, sono Cecilia e ho 24 anni. Vivo a Suno (NO) e sono iscritta al corso di laurea in Educazione Professionale. Ho frequentato un istituto tecnico per il turismo, in cui ci occupavamo principalmente di lingue straniere, inglese francese e spagnolo, ma amo molto anche la storia, l'italiano e la geografia. Sono disponibile sia per aiuto studio per bambini delle elementari ma anche per ragazzi delle scuole medie e superiori. Gestisco e seguo ormai da 5 anni un bambino che ora è in prima...
Fabiana, prof privato ripetizioni Suno

Mi chiamo Fabiana . Sono una ragazza di 24 anni solare, determinata e con tanta voglia di imparare e mettersi in gioco. Amo i bambini e tutto ciò che li riguarda. Ho frequentato il liceo delle scienze umane. Sono laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche e il mio sogno è quello di poter diventare una psicologa dello sviluppo. Cerco un lavoro che mi permetta di accrescere le mie conoscenze e di poter proseguire i miei studi di natura psico pedagogica.
Valentina, lezione ripetizioni - 28019 Suno

Sono Valentina, ho 24 anni e sono Italo-cilena. Avendo la mamma Cilena ho imparato fin da piccola la bellezza dello spagnolo e del conoscere le altre lingue. Sono laureata alla triennale di Novara in Promozione e Gestione del Turismo. Le miei materie preferite sono sempre state le lingue, storia, geografia e storia dell’arte. Sono disponibile ad aiutare i bambini più piccoli e quelli più grandi ad amare le lingue e la bellezza del saper comunicare con persone di altre nazionalità ed altre cul...
Maria, professore  ripetizioni Suno

Sono Maria, ho 25 anni e vivo in Provincia di Novara. Mi sono da poco laureata in Economia Aziendale e sto frequentando il corso magistrale in Management e finanza-Curriculum Risorse Umane. Mi piace stare a contatto con i bambini e ragazzi e aiutarli nei compiti in diversi ambiti.

Sono Miriam, una ragazza neolaureata di 25 anni che in futuro vorrebbe svolgere attività di insegnamento. Ho conoscenze e competenze interdisciplinari.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca