
ciao, io sono desire e ho quasi 16 anni, mi è sempre piaciuto aiutare e insegnare le materie scolastiche, e mi piacerebbe poter aiutare qualche ragazzo/a o bambino/a con i compiti scolastici
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

ciao, io sono desire e ho quasi 16 anni, mi è sempre piaciuto aiutare e insegnare le materie scolastiche, e mi piacerebbe poter aiutare qualche ragazzo/a o bambino/a con i compiti scolastici
Mi chiamo Marco ho 16 anni me la cavo ha dare ripetizione lo faccio con i miei cugini e i bambini che mi chiedono
Ciao! Sono una ragazza di 29 anni laureata come educatrice professionale, attualmente svolgo il lavoro di educatrice domiciliare per una cooperativa sociale, mi occupo di minori e uno dei miei compiti principali è l'aiuto nei compiti scolastici Sto cercando un lavoretto extra.
Salve, Mi chiamo Maria Valentina, vivo a limone sul Garda, sono diplomata al liceo classico, sto frequentando il primo anno di università, ho una preparazione tale da poter essere disponibile dai bambini di 6 anni fino al liceo. Saluti .

Salve sono una ragazza diplomata in design e modellazione digitale, da molto offro a studenti di elementare e medie e anche superiori ( dipende dal corso di studio) , lezioni in presenza od online, aiutando a comprendere al meglio le materie scolastiche , trovando il giusto metodo di studio.
Mi chiamo Serena , frequento l'ultimo anno del liceo delle scienze umane e mi piacerebbe poter dare delle lezioni oppure dare un aiuto con i compiti. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.

Ho iniziato questo percorso di aiuto compiti e ripetizioni per aiutare i ragazzi e le ragazze che hanno avuto o hanno difficoltà in una o due materie come le ho avute anche io alle medie, ma anche alle superiori. Ho un metodo di studio semplice e modellabile per ogni ragazzo /a. Sono molto paziente e disponibile, sia per ripetere che per rispiegare più volte lo stesso argomento, somministrando anche ( se necessario ) esercizi in più o riassunti dei vari argomenti che devono essere ancora assi...

Aiuto bambini delle elementari con l'aiuto compiti, organizzazione e metodo di studio dai 5 anni
Ragazzo disponibile a impartire lezioni fino alla terza media, durante il periodo estivo
propongo ripetizioni e aiuto compiti a bambini e ragazzi. penso che l’insegnamento non sia una ripetizione di quello che dice un’insegnante ma è importante far partire un ragionamento critico dal bambino/ragazzo a partire da qualsiasi competenza esso abbia. preparo anche esercizi di approfondimento per argomenti che possono essere più ostici.
Insegno e aiuto i bimbi con i compiti