Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Stagno : mate, italiano, fisica

Livorno, le città principali

Professore privato Livorno
Professore privato Piombino
Professore privato Cecina
Giorgia, di lezioni private ripetizioni - 57017 Stagno

Ciao, mi chiamo Giorgia , ho 21 anni e sto frequentando il secondo anno di Giurisprudenza all Università di Pisa. Mi sono diplomata al liceo scientifico con indirizzo linguistico e per questo sono disponibile anche per dare lezioni private di materie quali: Inglese, Francese e Spagnolo. Do ripetizioni da circa due anni, dalle scuole elementari fino al Liceo. Le mie lezioni possono avere ad oggetto materie come: filosofia, matematica, italiano, storia, e latino, oltre alle lingue sopracitate....
Greta, professore privato ripetizioni Stagno

Salve sono Greta, ho 21 anni e frequento l'università , indirizzo scienze naturali ed ambientali.. offro ripetizioni per bambini e ragazzi, fino alle medie. Materie: matematica, scienze, italiano, storia e geografia.
Adelina, professore  ripetizioni Stagno

Sono Adelina, ho 17 anni e sono in terza superiore. Posso aiutare i bambini a fare i compiti di tutte le materie tranne tedesco e spagnolo, dalle elementari Fino alle superiori. Non ho esperienze oltre ad aiutare mio fratello a fare i compiti.
Francesca, lezione ripetizioni Pisa

Studentessa universitaria appena diplomata al liceo scientifico f. Enriques con 80/100. Ho dato ripetizioni di inglese a bambini delle elementari per due anni.
Alessia, professore  ripetizioni Stagno

Ciao a tutti Sono alessia ho 21 anni e frequento il primo anno universitario. Adoro i bambini ed attualmente nel mio tempo libero mi dedico ad un maschietto di 4 anni. Do anche ripetizioni di inglese italiano francese spagnolo storia filosofia (matematica ma solo fino alle scuole medie ). Per chiunque necessitasse di un aiuto sono al vostro servizio e sono disposta anche a farmi conoscere meglio prima di accordarsi! Grazie in anticipo ! Alessia

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca