Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Sospiro : mate, italiano, fisica

Cremona, le città principali

Professore privato Cremona
Professore privato Crema
Professore privato Casalmaggiore
Beatrice, prof privato ripetizioni - 26048 Sospiro

Mi chiamo Beatrice, ho 21 anni e sto frequentando l'università Cattolica del Sacro Cuore a Brescia. Mi sono diplomata al Liceo Scientifico Aselli. Ho già aiutato ragazzi in difficoltà in alcune materie, tra cui anche matematica e inglese (possiedo il livello B1 di Cambridge). Sono paziente coi ragazzi e disponibile. Automunita.
Roberto, professore privato matematica Sospiro

Laureato presso Politecnico di Milano in Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio sto terminando il percorso di laurea magistrale in Risanamento ambientale. In qualità di studente non-lavoratore voglio offrirmi disponibile per dare ripetizioni di matematica o più in generale materie scientifiche oppure aiuto compiti per tutti gli studenti che ne necessitano. Il mio obiettivo è di aiutare lo studente a trovare una metodologia per affrontare qualsiasi problema incontri e a risolverlo nel più ...
Angela Clara, lezione ripetizioni Sospiro

Mi chiamo Angela e ho 49 anni, sono laureata in Economia Aziendale e ho un lavoro part time. in questo momento sono in cassa integrazione e ho bisogno di lavorare. Sono responsabile, e affidabile. Sò cucinare e sono automunita.
Letizia, prof  ripetizioni Sospiro

Sono una studentessa e frequento il secondo anno del corso di laurea in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche. Ho esperienza nel dare lezioni private: posso chiarire spiegazioni, aiutare nello studio individuale e nei compiti a casa.
Nicole, professore privato ripetizioni Sospiro

Mi chiamo Nicole , ho 20 anni ed offro lezioni a bambini/ragazzi in materie umanistiche ed economiche.

Mi chiamo Lavinia ho 16 anni e frequento il liceo scientifico. Sto cercando un lavoretto per l’estate per guadagnare qualcosina. Sono al 2 anno di liceo e sono abbastanza brava in quasi tutte le materie.

Laureata in scienze dell'educazione, formazione liceo linguistico con conoscenza inglese, francese e spagnolo. Esperienza in doposcuola, sap, ripetizioni. Automunita, seria , responsabile e disponibile.

sono un apsicologa specializzata nell'orientamento scolastico , insegno un piano di studi personalizzato

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca