Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Sommariva Del Bosco : mate, italiano, fisica

Cuneo, le città principali

Professore privato Cuneo
Professore privato Alba
Professore privato Bra
Tamara, di lezioni private ripetizioni Sommariva del bosco

Ciao mi chiamo Tamara sono una studentessa di grafica e comunicazione all’ultimo anno di superiori. Sono una persona molto creativa, paziente e determinata. Mi piacerebbe intraprendere un percorso come “insegnate” di ripetizioni perché vorrei dare la possibilità ai ragazzi che non ce l’hanno di avere qualcuno a cui chiedere spiegazione che li insegni un metodo di studio. Sono disposta a dare ripetizioni anche a studenti DSA, perché io stessa sono certificata DSA e so quanto sia stressante e...
Enrica, prof  ripetizioni Sommariva del bosco

Sono Enrica. Al momento insegnante, laureata in Filosofia presso l'Università di Torino. Sono in possesso di diploma liceale: liceo delle scienze umane (ex socio-psico pedagogico). Da sei anni aiuto bambini e ragazzi nei compiti e offro loro ripetizioni. Ripetizioni di: - Filosofia - Storia - Scienze Umane (psicologia, pedagogia, antropologia e sociologia) - Per medie: storia, italiano, geografia, scienze, matematica, geometria Grazie alla mia formazione scolastica, presso...
Enrica, professore  ripetizioni Sommariva del bosco

Esperienza quasi decennale nell’aiuto compiti e nelle ripetizioni per ogni studente con differenti necessità e/o soggetti fragili Percorso creato ad hoc in base ai bisogni/tempo e obiettivi da raggiungere Esperienza con ogni età: dalla elementari sino al liceo e oltre
Michela, prof privato ripetizioni Sommariva del bosco

Buongiorno, sono una studentessa di Medicina e Chirurgia, laureata al liceo classico. Do ripetizioni ad alunni di elementari, medie e superiori da quando avevo 16 anni, con risultati molto buoni e con un metodo di studio personalizzato, rispetto alla persona che seguo. Ho sempre adorato la scuola, per cui svolgo questo lavoro con dedizione e impegno, cercando il più giusto degli schemi per aiutare i ragazzi che seguo.
Alessia, prof privato ripetizioni - 12048 Sommariva del bosco

Sono una ragazza di 21 anni diplomata al liceo delle Scienze Umane di Fossano e studentessa universitaria frequentante il secondo anno di ICT. Sono molto solare e gentile, mi piace aiutare i miei allievi a comprendere e superare le loro difficoltà. Impartisco ripetizioni e aiuto compiti a bambini delle elementari e medie.

Sono Noemi, ho 19 anni e sono una studentessa universitaria di scienze dell’educazione, diplomata in scienze umane. Ho esperienza come aiuto compiti ai bambini delle elementari e ripetizioni in alcune materie delle medie.

Sono una ragazza di 18 anni del comune di Sommariva Bosco. Cerco dei ragazzi che abbiano bisogno di aiuto per materie scolastiche, dalla prima elementare alla 4 superiore. Sono molto portata per materie linguistiche e umanistiche, ma posso dare una mano per quanto riguarda anche le materie scientifiche. Sono brava a scuola e mi piacerebbe trasmettere la mia passione anche ad altri.
Camilla, di lezioni private ripetizioni - 12048 Sommariva del bosco

Mi chiamo Camilla e sono studentessa universitaria all'Università degli Studi di Torino. Offro ripetizioni e aiuto compiti in tutte le materie per i ragazz* delle elementari e delle medie e ripetizioni nelle materie umanistiche per i ragazz* delle superiori. Ho già avuto diverse esperienze con ragazz* delle elementari e delle medie.
Matilda, professore  ripetizioni Sommariva del bosco

Sono una studentessa universitaria iscritta al secondo anno di giurisprudenza, diplomata al liceo scientifico. Ho aiutato bambini delle elementari/medie e anche ragazzi iscritti alle superiori. Offro il mio aiuto sia nello svolgimento dei compiti sia nel ripasso teorico delle materie.

ho fatto esperienza fin dai tempi dell' università , dove per arrotondare , oltre vari lavori , offrivo ripetizioni ( ho ancora i contatti con i ragazzi che ho seguito , malgrado adesso siano padri e madri di famiglia )

Salve, sono una ragazza di 15 anni residente in Sommariva del Bosco. Cerco lavoro in Sommariva del bosco e dintorni, mi sposto con il treno. Sono disponibile in qualsiasi orario tranne quello scolastico. Frequento un istituto tecnico. Sono ambiziosa e intelligente. Mi piace insegnare e essere ascoltata. Mi definisco determinata e con tanta voglia di insegnare alle persone tutto ciò che so!

Ciao a tutti! Sono Giorgia e mi sono diplomata presso il liceo classico "Baldessano-Roccati" di Carmagnola, attualmente frequento l'ultimo anno del Corso di Laurea Magistrale di Farmacia presso l'Università degli studi di Torino. Offro la mia disponibilità per aiuto compiti fino alla scuola superiore di secondo grado, ho avuto già esperienze in passato. Sono una ragazza intraprendente e a cui piace accompagnare i/le ragazzi/e nel loro percorso di apprendimento. Non esitate a contattarmi!

Mi chiamo Rachele. Ho 19 anni. Diplomata in perito turistico, uscita con 95. Da sempre vado molto bene in storia, letteratura e geografia, ottenendo ottimi risultati scolastici e una ottima media. Ho aiutato parecchi miei compagni di scuola a raggiungere ottimi voti o a recuperare la materia in modo da non avere debiti. Solitamente per capire, memorizzare e studiare NON a memoria, utilizzo schemi, mappe mentali o riassunti.

Sono una mamma di una bimba di un anno ed ho esperienze di baby sitting e aiuto compiti con mia sorella minore.

Sono una studentessa universitaria, diplomata al Liceo Economico Sociale, offro ripetizioni e aiuto compiti per studenti dalle elementari alle scuole superiori. Oltre alle materie scolastiche offro anche lezioni di Inglese e Spagnolo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca