Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Scalea : mate, italiano, fisica

Cosenza, le città principali

Professore privato Cosenza
Professore privato Rossano Stazione
Professore privato Quattromiglia
Valentina, prof privato ripetizioni - 87028 Praia mare

salve, sono valentina, prof di storia dell'arte in un liceo linguistico e musicale della mia zona (praia a mare). insegno ufficialmente da tre anni, ma è già da un pò che mi occupo di dare ripetizioni private a chi ne avesse necessità. avendo una maturità classica ed una laurea in architettura, ho una predilezione mia per le materie letterarie ed artistiche, ma ciò non toglie che sono in grado di poter affrontare tutte le materie, fino al liceo ed anche oltre, se necessario. con i ragazzi ...
Denise, professore  ripetizioni - 87028 Praia mare

Mi chiamo Denise, e metto a disposizione di bambini e ragazzi la mia esperienza di educatrice e pedagogista come supporto allo studio a casa. Sostenitrice di bambini e ragazzi, delle loro potenzialità e della fiducia che noi adulti spesso poco riponiamo in loro, il mio metodo si basa sul puro "tirar fuori" le capacità intrinseche che ciascuno di noi ha, le quali, sostenute dalla conquista dell'autostima e dal dialogo, ci mettono in condizione di elaborare un proprio metodo di studio e risoluz...
Pia, prof  ripetizioni - 87028 Praia mare

Sono Pia ho 22 anni e mi sto laureando in economia a Salerno. Ho dato delle ripetizioni a dei ragazzi dove avevo la casa per l’università. Ora sono tornata a Praia e fornisco ripetizioni di matematica, economia, italiano, geografia e storia.
Sara, di lezioni private ripetizioni - 20900 Monza

Salve, ho 25 anni e sono diplomata al Liceo Socio-psico-pedagogico, sono a pochi passi dal laurearmi in Comunicazione e DAMS. Offro lezioni di italiano, storia, filosofia, informatica e per di più offro anche lezioni specifiche sull'arte del Cinema, la storia del Cinema o le basi per il montaggio video. Posso offrire aiuto a studenti delle elementari, delle medie e liceali. Insegno un buon metodo di studio, che consiste anche nella creazione di schemi, che aspetti a contattarmi?
Denise, professore privato ripetizioni Praia mare

Educatrice e pedagogista con esperienza sia in sviluppo neurotipico che neuroatipico, paziente, creativa e propositiva, in grado di sviluppare un percorso di tutoraggio volto a fornire all'allievo gli strumenti necessari per l'acquisizione di un metodo di studio efficace e autonomo, retto dal pilastro imprescindibile dell'autostima e della capacità di metacognizione.

Sono laureata in Editoria e scrittura (facoltà di lettere e filosofia) , impartisco lezioni private di italiano, storia e geografia. Offro aiuto anche nella preparazione degli esami di stato. Il mio metodo si basa sull'apprendimento dei concetti chiave degli argomenti trattati e sui collegamenti semantici tra di essi. Le mie ripetizioni sono indirizzate al potenziamento delle capacità individuali di ogni alunno, soffermandomi sulla trasmissione della passione e dell'interesse per le materi...
Ines, prof privato ripetizioni Tortora marina

Mi chiamo Ines Toso e ho conseguito la laurea in Lettere Moderne presso l'Università di Salerno. Ho esperienza nel campo dell'insegnamento, poiché impartisco ripetizioni ai bambini di scuola elementare e ai ragazzi di scuola media. Cerco di trasmettere ai miei alunni la passione per le materie umanistiche e penso che non ci siano alunni mediocri, quando si ha di fronte un bravo insegnante.

Sono Alessia e ho 20 anni. Ho finito la scuola a giugno 2019 e mi sono diplomata con 80 in ragioneria. Ho un fratello e una sorella più piccoli e li aiuto sempre a studiare. Non ho mai smesso di imparare altre cose anche dopo aver finito la scuola. Ho dei metodi tutti miei per cercare di far capire l'argomento ai ragazzi, e cerco anche di scoprire con loro quale metodo usare per studiare al meglio, perché si sa, ognuno ha il suo modo di apprendere le cose, l'importante è scoprirlo😊

Salve, sono Alessia, una studentessa universitaria di Biologia, offro aiuto ripetizioni e doposcuola per tutte le materie, anche inglese, per bambini delle elementari e biologia per scuole medie e superiori.

Laureata in Biologia impartisce lezioni e doposcuola a studenti di vario ordine e grado scolastico. La tariffa varia in base al grado scolastico e a seconda della necessità di spostamento.

Laureata in biologia, offro ripetizioni per ogni ordine e grado. Tutte le materie per elementari e medie. Chimica e biologia per superiori. Biologia per università.

MI CHIAMO AURORA, • SONO DIPLOMATA IN TECNICO DEI SERVIZI SOCIO SANITARIO CON PUNTEGGIO : 90 /100. ATTUALMENTE FREQUENTO IL PRIMO ANNO DI UNIVERSITà CON INDIRIZZO "SCIENZE DELL EDUCAZIONE."

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca