Laureata in lingue e specializzata nell'insegnamento della lingua italiana per stranieri, offro ripetizioni e aiuto doposcuola.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Ci sono poche inserzioni attive a Saracena. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Mi chiamo Martina, sono giovane, neo diplomata e con tanta voglia di mettermi in gioco. Spesso mi è capitato di dare ripetizioni ai miei cugini o ad amici in difficoltà con alcune materie, per questo mi piacerebbe molto aiutare con lo studio chiunque ne abbia bisogno!

Annuncio Mi chiamo Claudia , ho 17 anni e sono una studentessa responsabile, paziente e motivata. Offro ripetizioni e aiuto compiti a studenti delle scuole elementari e medie. Chi sono Sono una ragazza seria e affidabile, con una buona preparazione scolastica e una forte attenzione alle esigenze degli studenti più giovani. Mi piace spiegare in modo semplice e aiutare gli altri a superare le difficoltà nello studio. Approccio pedagogico Il mio metodo si basa sulla calma, sull’ascolto e sulla ...
Sono disponibile per eventuali ripetizioni scolastiche.
Mi chiamo Mariadomenica, ho 24 anni, sono una studentessa laureata triennale in Lettere Classiche e frequento l'ultimo anno di specialistica in Lettere Classiche presso l'Università degli studi di Siena. Al momento ho avuto soltanto un'esperienza: ho dato ripetizioni di greco ad un ragazzo di I liceo classico ripetendo la grammatica e traducendo insieme le versioni. Il ragazzo è rimasto molto soddisfatto del mio metodo di insegnamento.
Sono serena ho 17 anni
Bonjour c’est Léa Brahim

Sono Noemi , Psicologa e tutor per i disturbi di apprendimento. Lavoro soprattutto con bambini della scuola primaria
Sono Alessia e ho 20 anni. Ho finito la scuola a giugno 2019 e mi sono diplomata con 80 in ragioneria. Ho un fratello e una sorella più piccoli e li aiuto sempre a studiare. Non ho mai smesso di imparare altre cose anche dopo aver finito la scuola. Ho dei metodi tutti miei per cercare di far capire l'argomento ai ragazzi, e cerco anche di scoprire con loro quale metodo usare per studiare al meglio, perché si sa, ognuno ha il suo modo di apprendere le cose, l'importante è scoprirlo😊

Ciao! Sono Francesca, ho 21 anni e mi sono diplomata al liceo classico, laureata in biologia e attualmente sono una laureanda magistrale. Offro lezioni di biologia e preparazione per esami e verifiche con metodo di studio personalizzato. Sono empatica e molto paziente