Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Santena : mate, italiano, fisica

Torino, le città principali

Professore privato Moncalieri
Professore privato Nichelino
Professore privato Collegno
Chiara, professore  ripetizioni Santena

Ciao, sono un insegnante di sostegno alla scuola primaria e Tutor Dsa e sto frequentando l'ultimo anno di Scienze dell'educazione e della formazione. Inoltre ho una pregressa laurea in Giurisprudenza. Ho esperienza con bambini e ragazzi in quanto ho seguito, anche attraverso l'asl, bambini dsa e adhd nella gestione dei compiti e della vita extra scolastica. Quindi se hai bisogno di un aiuto per i compiti e per la pianificazione dello studio di determinate materie italiano, diritto, stori...
Alessia, lezione ripetizioni Santena

Ciao, mi chiamo Alessia. Vivo a Santena, in provincia di Torino. Ho studiato al liceo linguistico e sono laureata in relazioni internazionali. Offro ripetizioni di materie scolastiche (Italiano, inglese, francese, spagnolo, storia, filosofia, geografia, diritto) dalle elementari alle superiori. Negli ultimi anni ho seguito molti ragazzi di tutte le età per ripetizioni e lezioni private e quindi ho molta esperienza nel settore. Ho imparato a rapportarmi bene con i miei studenti fin da su...
Giada, prof  ripetizioni Santena

Sono Giada, un’universitaria, infatti studio Fisica all’Università di Torino. Sono diplomata al liceo linguistico, conosco francese, inglese e tedesco e ho studiato molto bene Italiano, filosofia, storia.
Davide, lezione ripetizioni - 10026 Santena

RIPETIZIONI IN CHIMICA, MATEMATICA, BIOLOGIA E FISICA! Sono uno studente di 20 anni, frequento l'università di Tecnologie Alimentari presso il dipartimento DISAFA di Grugliasco (TO). Sono diplomato come Tecnico di laboratorio Chimico Biologico. Sono disposto a dare ripetizioni a bambini delle elementari (tutte le materie), ragazzi delle scuole medie (tutte le materie tranne le lingue straniere) e ragazzi del liceo e qualsiasi altro istituto superiore (tutte le materie tranne le lingue stranie...
Costanza, di lezioni private ripetizioni Santena

Salve, mi chiamo Costanza, ho 37 anni e sono laureata in Lingue e letterature straniere (inglese, francese e un basico spagnolo). In passato ho dato ripetizioni di lingue a studenti di scuola media inferiore e liceo. Sono disponibile a fornire lezioni presso il mio domicilio.
Valentina Alexia, professore privato ripetizioni Santena

Salve, Mi chiamo Valentina Alexia ho 27 anni, abito a Santena (TO) , sono una ragazza Neolaureata in Giurisprudenza e automunita. Sono una ragazza sposata, puntuale, professionale e molto paziente (sono la maggiore di quattro figli). Sto cercando attivamente lavoro e nell'ultimo periodo (Gennaio/Giugno 2021) ho aiutato due ragazzi delle scuole medie (rispettivamente seconda e terza media) nella preparazione di compiti, interrogazioni , verifiche e tesine. A richiesta potrei fornire l...

Sono una ragazza di quasi vent'anni, diplomata da poco. Sto per iniziare il primo anno di università e cerco un piccolo guadagno, rendendomi disponibile per l'aiuto compiti dalle elementari alle superiori. Ho esperienza nell'ambito già da qualche anno e sono disponibile ad adattarmi alle varie esigenze che si possono presentare. Abito a Cambiano, ma posso spostarmi anche a Santena o Trofarello (Ho un attestato di Primo Soccorso e tesserino BLSD)
Alessia, prof privato ripetizioni Santena

Sale mi chiamo Alessia e ho 24 anni. Mi sono diplomata e ho sempre dato ripetizioni di francese, inglese, matematica, storia, economia, diritto ed economia ecc.. sono una ragazza seria e responsabile. Abito a Santena e sarei contenta se trovassi qualche bambino o ragazzino da aiutare con i compiti, studio ecc. Contattami senza esitare, massima serietà e massima disponibilità.
Alessia, professore  ripetizioni - 10026 Santena

Salve sono una ragazza diplomata in operrore delle gestione aziendale. Sono matura e responsabile. Da ripetizioni da quando ho preso il diploma. posso dare ripetizione di, matematica, francese, inglese, economia, letteratura ecc.. se siete interessati contattatemi.
Debora, di lezioni private ripetizioni Santena

Sono una ragazza laureata in psicologia e ho esperienza nel campo delle ripetizioni e aiuto-compiti. Ho fatto un periodo all'interno di una scuola elementare in qualità di aiuto-compiti e ho dato delle ripetizioni private a bambini sia delle elementari che delle medie.
Simona, lezione ripetizioni Moncalieri

Diplomata al liceo classico Laureata in Architettura
Debora, professore privato ripetizioni - 10026 Santena

Sono Debora, una ragazza di 24 anni diplomata in Ragioneria. Abito in provincia di Torino ed è da quattro anni che aiuto ragazzi ad approcciarsi in un modo migliore allo studio. Mi piace insegnare e far apprendere loro un metodo valido con il quale faranno meno fatica a studiare.
Simona, di lezioni private ripetizioni Santena

Buongiorno, mi chiamo Simona e sono una studentessa universitaria. Ho frequentato il liceo scientifico. Sono disponibile per dare ripetizioni e lezioni di matematica, fisica, chimica, italiano, filosofia e storia. Riguardo alle mie esperienze ho dato già ripetizioni di chimica ad una ragazza delle superiori, aiutavo i bambini delle elementari nei compiti e quando andavo al liceo una volta a settimana aiutavo i ragazzi delle altre classi nelle materie in cui erano in difficoltà. Per quals...
Francesca, di lezioni private ripetizioni Santena

Salve a tutti, sono Francesca una ragazza di 21 anni. Sono diplomata in amministrazione, finanza e marketing con voto complessivo di 100. Attualmente ho intrapreso un corso di laurea nel settore della medicina alternativa osteopatica e sono al quarto anno. Ho esperienza nel campo da ormai due anni. Il mio metodo di insegnamento si basa principalmente sull’apprendimento specifico del metodo di studio più opportuno al singolo individuo, verificando successivamente la lezione impartita con dei...
Giulia, prof  ripetizioni - 10026 Santena

Mi chiamo Giulia ho 21 anni sono una studentessa, frequento il primo anno all'università di giurisprudenza. Sono disponibile come aiuto compiti e spiegazioni ulteriori di quelle apprese già a scuola.
Sara, prof  ripetizioni - 10026 Santena

Sono Sara, ho terminato la quinta superiore all’alberghiero di Carignano e mi sono appena iscritta ad una scuola di musica; ho sempre avuto una buona media scolastica e alla maturità ho ottenuto un punteggio di 84 punti su 100. Sono una ragazza allegra e tranquilla, amo stare a stretto contatto con i bambini.
Martina, lezione ripetizioni Santena

Salve. Sono Martina. Possiedo la laurea in Lingue e Scienze dell'educazione e sarei tanto lieta di aiutare bambini/e o ragazzi/e a migliorare le loro capacità in determinate materie scolastiche.

Frequento l'ultimo anno al liceo delle scienze umane e sono disponibile per dare ripetizioni in diverse materie scolastiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca