Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Santa Venerina : mate, italiano, fisica

Catania, le città principali

Professore privato Catania
Professore privato Acireale
Professore privato Paterno'
Erica, prof privato ripetizioni Santa venerina

Salve, sono Erica, ho 25 anni e ho conseguito il diploma presso il liceo linguistico, inoltre sono laureata in scienze infermieristiche quindi ho studiato tante materie diverse.Propongo il mio aiuto a chi avesse bisogno di ripetizioni/aiuto con i compiti a bambini di scuola elementare o ragazzi di scuola media senza problemi, per i ragazzi delle superiori invece preciso che ho carenze in matematica con i programmi degli ultimi anni.Ho esperienza con sorelle, cugini e conoscenti..mi é sempre ...
Regina, lezione ripetizioni Santa venerina

Sono una studentessa universitaria di 25 anni. Ho esperienza come dopo scuola per bambini e ragazzi di scuole elementari e medie.

sono giulia e sono alla fine del mio percorso di studi. ho studiato architettura e ho avuto la possibilità di fare esperienza di studio pure all'estero. ho avuto la possibilità di fare qualche lezione privata a bambini delle scuole elementari , medie e superiori.

Salve sono Lucia, ho 17 anni. Devo completare il mio ultimo anno in un istituto tecnico, aiuto mia sorella di 12 anni nei compiti e un cuginetto di 4 anni ad iniziare a imparare da 0, riesco a dare lezioni a ragazzi e bimbi. Non esitate a contattarmi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca