Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Santa Reparata : mate, italiano, fisica

Forli, le città principali

Professore privato Forlì
Professore privato Cesena
Professore privato Cesenatico
Noemi, professore privato ripetizioni Marzeno

Ciao! Mi chiamo Noemi ho 19 e mi sono appena diplomata con 100 presso un istituto tecnico di biotecnologie sanitarie e ambientali, sono quindi un perito chimico, inutile dire che materie quali Biologia, Chimica Analitica e Organica, Anatomia, Patologia, Igiene ecc sono il mio punto forte, tuttavia ho una buona conoscenza generale di tutte le materie fino ai primi anni delle superiori. Affianco bambini e ragazzi nello svolgimento dei compiti pomeridiani da 4 anni e do ripetizioni da 3. Sono un...
Gaia, lezione ripetizioni Castrocaro terme terra del sole

Ciao sono Gaia, ho 21 anni, e frequento il terzo anno di biologia. Mi offro come aiuto compiti per bambini di elementari, medie e per quanto riguarda alcune materie anche superiori.
Alessia, professore  ripetizioni Santa lucia delle spianate

Ciao sono Alessia, frequento l'ultimo anno di liceo scientifico. Tengo ripetizioni e aiuti a svolgere i compiti da diversi anni per ragazzi di ogni età! Disponibile anche come babysitter + ripetizioni :)
Martina, di lezioni private ripetizioni Castrocaro terme terra del sole

Mi chiamo Martina e ho 23 anni. Ho frequentato il liceo classico con indirizzo scienze della formazione. Mi sono poi laureata alla triennale di psicologia e ora sto frequentando la magistrale di "psicologia scolastica e di comunità" all'Università di Bologna. Ho già dato ripetizioni private di matematica, letteratura, grammatica, storia, geografia e scienze sia per le scuole elementari che per le scuole medie. Credo nella riscoperta delle proprie potenzialità e nella scoperta (se già non si...
Giulia, lezione ripetizioni Brisighella

Ho appena dato la maturità quindi sono fresca dalla scuola e anche quando lavoravo come animatrice davo ripetizioni ad alcuni bimbi
Simona, di lezioni private ripetizioni - 48013 Brisighella

Salve, mi chiamino Simona e ho 23 anni. Sono una studentessa universitaria di formazione primaria. Aiuto i bambini nello svolgimento dei compiti da 5 anni. Ho iniziato lavorando presso un Doposcuola in una Primaria a Faenza, successivamente ho iniziato a dare lezioni private, sia per alunni delle elementari, sia per alunni delle scuole medie. Adoro questo lavoro e adoro aiutare i bambini, supportarli e incoraggiarli il meglio possibile al fine di ottenere buoni risultati e ottimi voti!...
Sabrina, di lezioni private ripetizioni Santa lucia delle spianate

sono una ragazza di 22 anni, ho conseguito il diploma al liceo scientifico nel 2020, e sto concludendo ora la laurea in Ostetricia. ho già dato lezioni e ripetizioni a bambini delle elementari e ragazzi delle superiori.
Serena, professore  ripetizioni Brisighella

Mi chiamo Serena, ho 26 anni, mi sono diplomata al liceo scientifico e laureata in Biotecnologie. Ho già avuto esperienza nel dare ripetizioni private qualche anno fa, in particolare aiutavo una ragazza delle superiori nello studiare un po' tutte la materie. Sono specializzata in materie scientifiche, ma con un minimo di preavviso sono disponibile a preparare quasi tutte le materie che possano servire. Mi piacerebbe molto anche aiutare nello svolgimento compiti ragazzi più piccoli. Ho molta p...
Ilaria, prof privato ripetizioni Errano

Sono Ilaria, studentessa universitaria di Economia. Cerco bambini e ragazzi fino alle scuole medie a cui dare una mano con lo studio e con i compiti :)
Gloria, di lezioni private ripetizioni - 48018 Santa lucia delle spianate

Ciao, sono Gloria, ho 30 anni, sono laureanda in scienze dell'educazione in educatrice nei servizi per l'infanzia! Ho lavorato in un servizio integrato 0-6, sono disponibile come aiutocompiti per bambini e ragazzi, io sono della zona San mamante (Faenza)
Serena, prof  ripetizioni Castrocaro terme terra del sole

Ciao, mi chiamo Serena e mi sono diplomata al liceo scientifico di Forlì ad indirizzo tradizionale, sto attualmente frequentando l’università e sono disponibile a dare ripetizioni di matematica, scienze, inglese, storia e geografia e latino.
Elena, prof privato ripetizioni - 47011 Castrocaro terme terra del sole

Sono Elena, ho 19 anni, per ora non ho la patente ma sto studiando per prenderla e frequento un serale quindi ho disponibilità per la mattina oppure sabato e domenica
Alessia, di lezioni private ripetizioni - 48018 Santa lucia delle spianate

Esperienza in ripetizioni private e anche come tutor presso "Eteris" a livello formale. Disponile per ripetizioni e tutoraggio dalle elementari alle superiori.

Salve sono un' insegnante di scuola Primaria di ruolo, con 20 anni di servizio. Ho 45 anni e vivo a Castrocaro.

Ciao! Sono Giada e ho 18 anni, frequento la Quinta superiore al Liceo Musicale di Forlì. Vivo presso la Canonica di Punta Marina dove presto servizio per attività parrocchiali e animazioni per ragazzi. Mi offro disponibile per aiuto-compiti e ripetizioni.

Buongiorno, ho 27 anni e dopo il Liceo Classico mi sono laureata in Psicobiologia e Neuroscienze. Offro aiuto compiti per bambini e ragazzi delle scuole elementari, medie e superiori, liceo Classico e liceo Piscopedagogico.

sono una ragazza di 17 anni che sta cercando un lavoretto e far imparare ai ragazzi mi piace

Ho 29 anni e sono un'insegnante precaria.

Sono una ragazza di 23 anni laureata in ambito sociale e da un anno faccio l'educatrice di doposcuola ai bambini di età compresa tra i 3 e i 10 anni.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca