Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Santa Giuletta : mate, italiano, fisica

Pavia, le città principali

Professore privato Pavia
Professore privato Vigevano
Professore privato Voghera
Giorgia, prof privato ripetizioni Santa giuletta

Mi chiamo Giorgia ho 29 anni e sono disponibile per ripetizioni
Manu, prof  ripetizioni Santa giuletta

Mi sono laureata da poco in economia all'università degli studi di pavia Seguo già dei bambini/ragazzi nel doposcuola.
Mariana, prof  ripetizioni - 27046 Santa giuletta

Diplomata al liceo delle scienze umane. Studentessa universitaria al secondo anno di filosofia. Educatrice non professionale da ottobre. Volontaria in Croce Rossa dal 2014. livello lingue: italiano e rumeno madrelingua, inglese b1, spagnolo a1.
Valentina, lezione ripetizioni - 27046 Santa giuletta

Mi chiamo Valentina, ho 36 anni. Ho frequentato il liceo SOCIOPSICOPEDAGOGICO presso l'istituto magistrale A. CAIROLI di Pavia dove mi sono diplomata nel 2003. Disponibile per aiuto compiti e studio (scuola elementare). MATERIE: ITALIANO/MATEMATICA/STORIE/GEOGRAFIA/ SCIENZE. Disponibilità Part-time (No sabato e domenica).

Buongiorno sono Alice, Ho il diploma quinquennale del liceo sociopsicopedagogico, da più di 2 anni svolgo lezioni, aiuto compiti in tutte le materie ai bambini delle scuole elementari e scuole medie in italiano, storia, geografia, inglese, biologia , diritto, pedagogia, psicologia e filosofia ai ragazzi delle superiori

Ho gia avuto esperienza nel dare lezioni private, mi sono occupata di bambini delle elementari e ragazzi di medie e superiori. Sono diplomata al liceo linguistico e laureanda in farmacia. Cerco di capire le esigenze dei ragazzi e di concentrarmi sulle loro difficoltà offrendo esercizi e materiale aggiuntivo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca