Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Sant'Angelo Le Fratte : mate, italiano, fisica

Potenza, le città principali

Professore privato Potenza
Professore privato Lavello
Professore privato Melfi
Jacqueline, professore privato ripetizioni Satriano lucania

Ciao a tutti, Mi chiamo Jacqueline, ho 19 anni e sono di Merano. Vivo da poco a Satriano di Lucania. Ho da poco finito la scuola superiore. Ho fatto la scuola alberghiera. Vi posso sicuramente aiutare nelle materie latine: italiano, storia e geografia, fino alle medie e con le materie scientifiche: matematica, solo fino alle elementari. Inoltre sono una ragazza bilingue, vi posso aiutare sia in italiano che in tedesco e in lezione base e intermedie di tedesco. Sto cercando un lavor...
Ana, lezione ripetizioni Brienza

Ciao !!! Sono una studendessa del liceo scuentifico e desidero ttovare qualche lavoretto da fare nel tempo libero che mi aiuti a diventare piú indipendente dai miei genitori e che i miei studi non pesino troppo sulla mia famiglia . Offro lezioni in particolare di Matematica , Scienze , Storia e Musica fino alle medie e tutte le altre materie fino alle elementari. Non ho una vera e propria esperienza retribuita in quanto sono solita aiutare i ragazzi in difficoltà per semplice amicizi...

Possibilità di fare ripetizioni delle materie indicate.
Maria Cristina, prof privato ripetizioni Brienza

Sono Cristina e sono disponibile ad aiutare i vostri figli per i compiti.

Salve, sono una studentessa e do ripetizioni private

Sono laureata in beni culturali, perciò disponibile anche per ripetizioni in storia dell'arte. Sto conseguendo una seconda laurea in agraria.

Sono una laureanda in farmacia ed è la mia esperienza lavorativa. Ho fatto qualche ripetizione in famiglia. Sono molto intraprendente e con tanta voglia di fare e aiutare e far capire.

Laureanda in scienze pedagogiche offro ripetizioni nella materie umanistiche per tutti i livelli di istruzione

Sono una laureanda in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Salerno Ho studiato precedentemente al liceo linguistico (inglese, francese e tedesco) Attualmente risiedo a Fisciano (SA)

Laureata in giurisprudenza, offre ripetizioni per scuole elementari/medie e superiori!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca