Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Sant'Albano Stura : mate, italiano, fisica

Cuneo, le città principali

Professore privato Cuneo
Professore privato Alba
Professore privato Bra
Sofia, professore privato ripetizioni Sant'albano stura

Ciao, sono Sofia, ho 27 anni e sono insegnante in una scuola dell'infanzia da un anno, ma offro lezioni di materie umanistiche e inglese (prevalentemente) da una decina di anni a bambini e ragazzi della mia zona; ho inoltre lavorato per due anni come assistente all'autonomia nella scuola primaria e secondaria di primo grado. Sono disposta ad aiutare nei compiti allievi in fascia d'età 7-10 e nello studio ragazzi della scuola media e superiore.
Lorenzo Antonio, prof privato ripetizioni Sant'albano stura

Laureato in Biologia, do lezioni a un paio di ragazzi per poterli aiutare nel superare le varie difficoltà, e sperando che si possano appassionare alle mie materie.

Sono una signora italiana di 57 anni. Offro collaborazioni occasionali relative a pulizia casa, spese e commissioni, assistenza alla persona (disabili, anziani ecc), babysitting e aiuto compiti, accudimento animali domestici ecc. Sono disponibile a chiamata, per urgenze, necessità, imprevisti ecc Sono diplomata in ragioneria. Sono disponibile per aiuto compiti ai bambini e ragazzi di elementari e medie, per ripetizioni, aiuto a studiare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca