Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a San Vito : mate, italiano, fisica

Padova, le città principali

Professore privato Padova
Professore privato Abano Terme
Professore privato Albignasego
Francesca, di lezioni private ripetizioni - 35010 San vito

Mi sto laureando in Scienze storiche e sto concludendo le varie abilitazione per insegnare in ben 3 classi di concorso A12, A22, A19 Mi piace aiutare i ragazzi, specialmente del liceo a trovare il loro metodo di studio per renderli autonomi nella preparazione delle materie umanistiche. Sono disponibile anche per aiuto compiti generico per i ragazzi delle medie.
Laura, prof  ripetizioni San vito

Sono Laura, una ragazza di 24 anni. Mi offro come supporto nei compiti per bambini delle scuole elementari e ragazzi delle medie. Mi sono diplomata al liceo scientifico Cornaro (Pd) e sono laureata triennale in Beni culturali, attualemente studio economia a Trento. Sono paziente e disponibile. Se mi prendo a carico un ragazzo/a ci tengo che raggiunga dei buoni risultati e che si trovi a suo agio nelle spiegazioni. Anche per questo motivo preferisco seguire bambini e ragazzi non oltre l...
Gionata, di lezioni private ripetizioni - 35010 San vito

Sono Gionata, un insegnante con quindici anni di esperienza, prima in un istituto alberghiero, poi medie e attualmente di un liceo scientifico. Ho lavorato con ragazzi anche di età molto diverse, dalla prima media alla quinta superiore, con caratteristiche molto diverse (dall'alberghiero al liceo classico). Sempre con buoni risultati. Mi piace suscitare passione e a partire da questo costruire un metodo che tenga conto delle caratteristiche e potenzialità di ogni ragazzo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca