Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a San Valentino Della Collina : mate, italiano, fisica

Perugia, le città principali

Professore privato Perugia
Professore privato Foligno
Professore privato Citta' Di Castello
Silvia, professore privato ripetizioni - 06051 Ripabianca

Ciao sono Silvia Sto per conseguire il diploma di Liceo Scientifico e sono pronta a dare una mano a tutti voi, non esitate a contattarmi sono sempre disponibile avendo studiato in una liceo scientifico ho una formazione che spazia in molti ambiti, dalla matematica alla filosofia, dalla chimica alla storia pronta ad aiutare tutti a studiare e soprattutto a trovare il giusto metodo di studio che influenza molto la vita scolastica, perché siamo sinceri: quando una persona capisce che per st...
Valerio, professore  ripetizioni Collepepe

Ho 22 anni e sono un laureando magistrale in chimica. Sono dottore in chimica, ho conseguito la Laurea triennale in chimica in 3 anni esatti con votazione 110/110 con lode all'università degli studi di Perugia. Ho un diploma di perito chimico conseguito in 5 anni con votazione 100/100 all'ITIS Alessandro Volta. Possiedo la patente europea per il computer (ECDL) livello core conseguita durante le scuole superiori. Esperienza triennale nel campo delle lezioni private con studenti di età compres...
Roxana, professore privato ripetizioni Collazzone

Sono una dottoressa in Consulenza Pedagogica e coordinamento di interventi formativi e nel ultimo periodo ho lavorato come educatrice di sostegno in varie scuole sul territorio umbro. Possiedo anche un master come specialista per i bisogni educativi speciali.
Francesca, prof privato ripetizioni Marsciano

ho svolto il liceo scientifico diplomandomi nel 2016. Dopo un anno di infermieristica e un anno in cui ho lavorato, ora sono iscritta alla facoltà di Agraria corso:" Economia e cultura dell'alimentazione" ; successivamente farò" Scienze dell'alimentazione e della nutrizione umana" per diventare nutrizionista. Mi piacciono molto le materie umanistiche quali italiano, letteratura, storia, filosofia, ma, dalle mie esperienze di studio, il mio curriculum è prettamente scientifico : biologia s...
Maria, di lezioni private ripetizioni Pantalla

Sono Maria ho 21 anni e frequento l' università di Perugia, sono al secondo anno di scienze dell' educazione. Ho avuto un' unica esperienza l' anno scorso con la cugina di mio marito. Spero di essere utile ed aiutare il più possibile. Sono una ragazza seria e disponibile.

Sono laureata in giurisprudenza. Ho conseguito i 24 cfu in materie psico-antro-pedagogiche. Ho esperienze pregresse nel campo delle ripetizioni, anche con ragazzi con bisogni educativi specifici.

Mi chiamo Elisabetta, sono laureata in giurisprudenza e vorrei fare l insegnante. Ho conseguito i 24 cfu e sono iscritta alle gps. In attesa e nella speranza di essere chiamata a scuola svolgo già da anni ripetizioni. Il tutto con impegno e passione.
Sofia, lezione ripetizioni Marsciano

Sono Sofia e ho quasi 22 anni e sono disponibile nell' aiuto compiti per ragazzi dell' elementari, medie e superiori.
Martina, prof privato ripetizioni Marsciano

Laureata in Servizio Sociale ed iscritta all'albo degli assistenti sociali mi piace mettere a disposizione le mie conoscenze per aiutare bambini/ragazzi a vedere lo studio in maniera differente, con metodi piacevoli ed efficaci.
Angela, lezione ripetizioni - 06050 Collazzone

Mi chiamo Angela , ho 24 anni e sono laureata in servizio sociale. Non ho mai fatto l'aiuto compiti, ma mi piacerebbe iniziare. Infatti, proprio per questo, inizialmente vorrei occuparmi di bambini/ragazzi della scuola elementare o media. Sono una persona paziente, organizzata, metodica e precisa abituata a stare a contatto con bambini/ragazzi in età scolare.
Sara, prof privato ripetizioni - 06055 Marsciano

Sono una studentessa universitaria della facoltà di scienze della formazione primaria a Perugia. Ho avuto già altre esperienze nelle scuola media e come centro invernale nell'oratorio comunale con bambini di varie età.
Margherita, prof privato ripetizioni Pantalla

Mi chiamo Margherita ho 20 anni e frequento il primo anno di università. Ho frequentato il liceo classico a Todi. Cerco lavoro come aiuto compiti
Marta, prof  ripetizioni - 05010 San venanzo

Faccio ripetizioni da 4 anni, in quasi tutte le materie scolastiche. Sono laureata con lode in scienze agrarie.

Salve da anni mi occupo di diverse materie per assistere studenti universitari nella stesura di tesi universitarie e di dottorato. Assicuro serietà, precisione e disponibilità. Per qualsiasi dubbio ho delle referenze.

L'insegnamento e l'aiuto compiti è il lavoro più difficile ma anche più ricco di soddisfazioni per i risultati che poi otteniamo insieme io e i miei studenti.

Sono Lucia, ho 19 anni, ad ottobre inizierò l’università di medicina, ho frequentato il Liceo Scientifico

Sono Miriam, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria di giurisprudenza. Sono diplomata presso liceo classico. Sto cercando lavoro come aiuto compiti e offro anche ripetizioni per materie singole.

Sono una insegnante specializzata nell'insegnamentio d'italiano L2

Sono disponibile tutti i pomeriggi sono anni che impartisco lezioni nel doposcuola come aiuto compiti

Mi chiamo Sara, ho 38 anni sono diplomata al Liceo Classico ed ho conseguito laurea in Lettere con votazione 110/110. Garantisco massima serietà, professionalità e capacità di ascolto .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca