
Sono una ragazza di 18 anni, disposta ad aiutare i bambini che hanno bisogno di qualche incoraggiamento per i compiti e lo studio. Sono sociale e scherzosa ma nei momenti in cui bisogna essere concentrati mi impegno.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Sono una ragazza di 18 anni, disposta ad aiutare i bambini che hanno bisogno di qualche incoraggiamento per i compiti e lo studio. Sono sociale e scherzosa ma nei momenti in cui bisogna essere concentrati mi impegno.
Sono una ragazza di 16 anni che cerca un lavoro. Frequento un' istituto tecnico tecnologico, all' indirizzo informatica. Ho sempre fatto i compiti con mio fratello, cugini e fatto ripetizioni alle mie amiche Assicuro il mio totale impegno e pazienza nel prendermi cura e spiegare le seguenti materie ai vostri figli.
Persona affidabile e paziente. Ho svolto questo lavoro mentre studiavo e anche post superiori. Anche per i bambini piccoli

Mi sono diplomato al liceo linguistico

Ciao a tutti! Mi chiamo Laura e sono un’insegnante. Da più di quattro anni svolgo attività di aiuto compiti e metodo di studio per materie umanistiche fini alla scuola secondaria di secondo grado, per quelle scientifiche fino alla secondaria di primo grado. Se foste interessati al mio profilo non esitate a contattarmi.

Offro ripetizioni di materie umanistiche e scientifiche Disponibilità: sabato mattina

Sono Irene una studentessa liceale che offre ripetizioni per i vostri ragazzi sino alle scuole medie comprese. Ho già avuto esperienze nell’insegnamento di molteplici materie scolastiche anche con stranieri per l’apprendimento della lingua italiana inoltre frequento studi in ambito pedagogico e sociale. Se pensate che sia la persona adatta per i vostri ragazzi non esitate a contattarmi.

sono adisa ho 17 anni e frequento la 4 superiore alberghiero

Buongiorno sono Erika ho 25 anni sono laureata in gestione d’impresa e sono al quarto anno di giurisprudenza. Mi piace insegnare ho conseguito l’abilitazione dei 24cfu per l’insegnamento. Mi piace insegnare un metodo di studi e aiutare con schemi facili da comprendere.

Salve, sono Alice e sono una studentessa di economia dell’Università di Verona. Mi sono diplomata presso l’istituto tecnico Luigi Einaudi con una valutazione di 92/100. Ho maturato esperienza grazie ai miei fratelli più piccoli di 7 e 13 anni aiutandoli con i compiti, variando dalle elementari alle medie. Sono disponibile per tutto il periodo delle vacanze e scolastico. In caso di necessità non esitate a contattarmi!
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨