Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a San Sperate : mate, italiano, fisica

Cagliari, le città principali

Professore privato Cagliari
Professore privato Quartu Sant'Elena
Professore privato Assemini
Enrica, di lezioni private ripetizioni San sperate

Mi chiamo Enrica, ho 23 anni ed abito in provincia di Cagliari. Amo i bambini! Infatti sono Laureata in Scienze dell'educazione e della formazione. Sono una ragazza responsabile, solare, dolce, comprensiva, attiva, paziente. Non fumo e non bevo alcolici. Automunita. Da quando ero all'asilo ho sempre cercato di aiutare i bambini più piccoli di me. Le maestre vantavano sempre questo mio affetto e altruismo verso gli altri. Quest'amore per i bambini è rimasto, anzi è cresciuto tantissimo! Inf...
Sabrina, professore  ripetizioni San sperate

Il mio nome è Sabrina e sono laureata in antropologia culturale. Ho fornito lezioni privati e supporto nello svolgimento di compiti scolastici a bambini e ragazzi delle scuole primarie e secondarie di primo grado. Per un periodo ho fatto anche lezioni private ad un ragazzo straniero.
Veronica, di lezioni private ripetizioni San sperate

Mi chiamo Veronica , ho 19 anni e da circa due anni fornisco ripetizioni private a bambini dalle medie alla quarta liceo. Sono sempre riuscita a trovare un modo, in base alle esigenze di chi mi trovo davanti, per riuscire a spiegare un argomento particolarmente spinoso o complesso. Cerco prima di tutto di capire quali sono le difficoltà per poi trovare metodi alternativi a quello classico, per rendere più semplice l'apprendimento.
Stefania, prof  ripetizioni - 09026 San sperate

Laureata in Ingegneria impartisce ripetizioni di matematica, geometria, fisica, chimica e altre discipline scientifiche. Gli studenti saranno seguiti costantemente, motivati, invogliati allo studio e aiutati nelle loro difficoltà, in particolare nella preparazione di compiti in classe, interrogazioni e/o esami di Licenza media e Maturità. Si garantisce affidabilità, massima serietà e disponibilità per gli orari (compresi sabati, domeniche e festivi). Prezzi accessibili.
Annalaura, di lezioni private ripetizioni - 09026 San sperate

Mi chiamo Annalaura, ho 25 anni e ho appena concluso gli studi universitari conseguendo la laurea specialistica in Biologia Molecolare con il massimo dei voti, preceduta dalla laurea in Biotecnologie Industriali, anch'essa conseguita con il massimo dei voti. Gli studi universitari e liceali mi rendono adatta nell'aiuto dello svolgimento dei compiti e nell'impartire lezioni nello specifico di materie scientifiche quali scienze, matematica, biologia, chimica.
Sara, prof  ripetizioni San sperate

Salve! Mi chiamo Sara e ho 18 anni, mi sono diplomata al liceo scientifico L. B. Alberti con 100/centesimi. Mi piace molto la matematica, ma sono appassionata di filosofia e letteratura. Ho un buon curriculum scolastico, ed è da un po' di anni che aiuto le mie sorelle (14 e 8 anni) con i compiti a casa e lo studio. Mi è anche capitato in alcune occasioni di aiutare amici delle mie sorelle o nostri conoscenti, se ne avevano bisogno. Ho un approccio totalmente diverso rispetto a quello tradizio...
Federica, di lezioni private ripetizioni San sperate

Offro disponibilità per ripetizioni, ho 18 anni e mi sono appena diplomata al liceo alberti in lingue. Ho studiato spagnolo, inglese e russo.
Giorgia, di lezioni private ripetizioni San sperate

Buonasera, mi chiamo Giorgia, ho 21 anni. Studio nella Facoltà di Biologia a Cagliari. Sono disponibile per aiuto compiti per elementari, medie e superiori. Per qualsiasi informazione non esistate a contattarmi.
Giorgia, professore privato ripetizioni San sperate

Ragazza di 19 anni appena diplomata al liceo scientifico Pacinotti di Cagliari. Sono disponibile ad aiutare i vostri figli nelle materie scolastiche. Essendo appena uscita da un liceo, sono convinta di avere un'ottima preparazione e di poter attuare un approccio più adatto ai ragazzi, dei quali sono capace di comprendere le esigenze.
Eleonora, prof privato ripetizioni San sperate

Salve, sono una studentessa dell'istituto alberghiero nel settore accoglienza e ricevimento. Precedentemente ho frequentato il liceo scientifico. Le mie pagelle sono caratterizzate da buoni voti, varianti, solitamente, dal 7 al 9. Mi piace la scuola e per questo motivo non avrei problemi di pazienza. Sono una ragazza abbastanza pignola e spesso perfettina, soprattutto in questo campo. Diverse volte ho aiutato in famiglia, sempre con ottimi risultati. Inoltre non ci sarebbero problemi nel svol...
Martina, lezione ripetizioni San sperate

vorrei sottoporre alla Sua cortese attenzione la mia candidatura. Dopo una laurea in Architettura delle Costruzioni a Cagliari e un master in Interior Design al Politecnico di Milano, attualmente sono alla ricerca di una nuova opportunità professionale che consenta di sfruttare a pieno la mia competenza e la mia creatività. Ringraziando in anticipo per l’attenzione, le porgo i miei cordiali saluti
Maiva Marina, di lezioni private ripetizioni San sperate

Salve mi chiamo Maiva ho 21 anni e studio all'università di Cagliari. Cerco dei lavoretti che mi permettano di farmi due soldi durante l'università. Ho esperienza con ragazzi delle medie nel dare ripetizioni o come aiuto compiti da circa un anno. Sono una ragazza molto diligente e scrupolosa e questo in questo ambito penso sia un pregio. Ho la patente e sono automunita. Ho orari abbastanza flessibili e ho tutti i pomeriggi liberi. Per quanto riguarda il prezzo è contrattabile. Spero di essere...
Francesca, prof  ripetizioni San sperate

Sono una ragazza di 25 anni, diplomata al liceo classico, laureata in Scienze dell'educazione e specializzata in pedagogia. Attualmente frequento un master per la didattica dell'italiano. Mi sono sempre piaciute le materie umanistiche e mi piacerebbe insegnarle, motivo per cui mi sto preparando al concorso per l'insegnamento.Gli anni universitari, il tirocinio in una scuola primaria e, ora, il master, mi hanno permesso di acquisire diverse capacità didattiche, anche in inglese (certificato)...
Ginevra, di lezioni private ripetizioni San sperate

Mi chiamo Ginevra e studio al liceo classico. Ho la passione per la letteratura greca e latina e sto conseguendo la terza certificazione in lingua inglese (First certificate) pertanto posso aiutare anche in questa materia. Sono volenterosa , molto socievole e dinamica.
Giulia, prof  ripetizioni - 09026 San sperate

Salve sono Giulia. Sono una ragazza di 23 anni. Sono in possesso di un diploma scientifico, di una laurea in economia e gestione aziendale, dell'ECDL e di un certificato di lingua inglese livello B2. Sono disponibile per aiuto svolgimento compiti per bambini e ragazzi frequentanti la scuola elementare, media e superiore. Per qualsiasi informazione, sono disponibile in qualunque momento! :)
Alessandro, di lezioni private ripetizioni San sperate

Mi chiamo Alessandro, ho 21 anni e sono uno studente di infermieristica. Dopo aver conseguito il diploma scientifico é da ormai due anni che do lezioni quando mi viene chiesto. Sono premuroso, preciso e determinato. Auto munito !

Ciao sono Chiara e ho 21 anni.

Salve, sono Chiara, ho 19 anni e sono una studentessa. Ho conseguito il diploma in un liceo delle Scienze Umane. Impartisco ripetizione di Italiano e Storia per ragazzi delle elementari, medie e superiori. Se interessati non esitate a contattarmi.

Mi chiamo Chiara, ho 21 anni e sono una studentessa. Mi sono diplomata nel 2019 al liceo delle Scienze umane. Svolgo il servizio di aiuto compiti e impartisco ripetizioni ai bambini delle elementari e ragazzi delle medie. Inoltre impartisco ripetizioni su alcune materie specifiche, quali italiano e storia, anche ai ragazzi delle superiori. Se siete interessati non esitate a contattarmi!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca