Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a San Salvatore : mate, italiano, fisica

Genova, le città principali

Professore privato Rapallo
Professore privato Chiavari
Professore privato Sestri Levante
Elisa, prof  ripetizioni San salvatore

Buongiorno sono Elisa, Ho frequentato il liceo classico Delpino di Chiavari, attualmente sono laureata in Giurisprudenza e ho appena cominciato la pratica in uno studio legale in zona. Nel mio tempo libero, mi piacerebbe dedicare del tempo all’insegnamento di materie umanistiche ( italiano, storia, filosofia ect. ect). Se interessati anche per un colloquio conoscitivo sarò molto contenta di conoscervi. Elisa
Silvia, professore privato ripetizioni - 16030 San salvatore

Salve! Sono Silvia , una ragazza che ha frequentato il liceo classico e lo ha concluso con ottimi voti, in seguito ho conseguito la laurea triennale in psicologia a Firenze e attualmente sto frequentando la magistrale a Milano nell'università Bicocca. La ringrazio per l'attenzione!

Buongiorno sono Carola ho 23 anni, ho conseguito la laurea triennale e in fase di conseguimento della specializzazione, insegno nelle scuole da 3 anni, docente nella scuola primaria e secondaria di matematica, scienze e inglese; supplente di altre materie quali italiano, storia, geografia . Sono disponibile per delle lezioni individuali o potenziamento, a disposizione ho i pomeriggi dalle 15 alle 19 e eventualmente il sabato mattina concordando l’orario . Avendo mezzo personale posso rec...

Sono Carola un insegnate di matematica scienze inglese ed educazione fisica nelle scuole elementari. Supplente anche di altre materie. Nel tempo libero aiuto i ragazzi a svolgere i compiti assegnati di qualsiasi materia il ragazzo/a abbia delle difficoltà. Sono laureata in scienze motorie indirizzo biosanitario e in fase di svolgimento la laurea Magistrale LM47.

Ciao sono Michelle, ho 22 e sono una studentessa universitaria in giurisprudenza. Sono un'allenatrice di ginnastica ritmica e ginnastica estetica di gruppo di diverse fasce di età. Ho frequentato il Liceo delle Scienze umane opzione Economico sociale "Marconi-Delpino" Chiavari.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca