Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a San Polo Di Piave : mate, italiano, fisica

Treviso, le città principali

Professore privato Treviso
Professore privato Conegliano
Professore privato Montebelluna
Arianna, lezione ripetizioni San polo piave

laureata in scienze dell'educazione, aiuto compiti ripetizioni per elementari, medie e superiori
Sara, di lezioni private ripetizioni San polo piave

Sono Sara, ho 36 anni. Sono mamma di una bimba di 4 anni e vivo a San Polo di Piave. Ho una laurea in Economia dei servizi turistici e un master in Economia. Ho esperienza in vari ambiti lavorativi ma più che altro nel settore turistico/ristorativo. Contemporaneamente al lavoro e al periodi di studio , ho anche lavorato molti anni con associazioni culturali e di volontariato che operavano con gruppi di bambini e ragazzi di varie eta' dai 6 anni fino ai 18 anni. Durante gli studi universitar...

sono una ragazza di 24 anni con la passione per i bambini ... ho frequentato l’istituto sansovino di oderzo (ragioneria) ho studiato spagnolo e inglese di cui ho l’attestato B1 conseguito al british institute di oderzo.. me la cavo molto bene nell'impartire lezioni private e anche aiutare i ragazzi nello studio affinchè possano trovare un metodo adeguato che li permetta di organizzarsi meglio e di ottenere buoni risultati.
Malak, lezione ripetizioni Fae'

Buongiorno, sono Malak una ragazza di 19 anni. In particolar modo posso dare ripetizioni di economia aziendale, in quanto sono una studentessa di economia e commercio presso l'Università degli studi di Udine. Ho anche frequentato Relazioni Internazionali per il Marketing presso ITCG J. Sansovino.

Mi chiamo Sara, ho 19 anni e sono di San Polo di Piave. Ho finito da poco la scuola e offro la mia disponibilità per ripetizioni. Ho frequentato il liceo artistico e ho effettuato attività di alternanza scuola-lavoro presso un museo, entrando quindi in contatto con bambini e organizzando attività ricreative e presso un’associazione per persone con disabilità psico-fisica. Mi sono diplomata da poco con valutazione 88/100 e offrò aiuto in matematica, italiano, fisica, un po' di chimica, ingle...
Maya, lezione ripetizioni San polo piave

ciao sono maya, sono disponibile a dare lezioni dal martedi al venerdi dalle 8.00 alle 16.30

Ho frequentato il liceo delle scienze umane, posso dare lezioni anche di psicologia e materie umanistiche. Inoltre posso fornire lezioni per ragazzi dalle elementari alle superiori. Faccio ripetizioni da 2 anni, anche a bambini con difficoltà.

Studente, laureato in ingegneria, garantisco massima serietà e professionalità.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca