Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a San Pietro Di Morubio : mate, italiano, fisica

Verona, le città principali

Professore privato Verona
Professore privato Legnago
Professore privato San Giovanni Lupatoto
Anna, prof  ripetizioni San pietro morubio

Mi chiamo Anna, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria al terzo anno di Economia aziendale. Ho un diploma di Istituto tecnico (SIA - Sistemi Informativi Aziendali) conseguito all'Istituto M.Minghetti di Legnago. Da ormai 4 anni aiuto nei compiti bambini e ragazzi di elementari e medie (tutte le materie) e faccio ripetizioni a ragazzi che frequentano lo stesso indirizzo di scuola superiore che ho frequentato io.
Alice, professore privato ripetizioni - 37050 San pietro morubio

Sono Alice, una neolaureata con 110 e lode alla triennale di Psicologia dell'Università di Padova. Oltre ad aver avuto in passato numerose esperienze di babysitting, aiuto compiti e centri estivi con bambini di tutte le età, ho lavorato sul territorio padovano come educatrice sociale in prolungamenti scolastici pomeridiani ed estivi, nonchè in centri di aggregazione. Attualmente invece, dopo aver ricoperto incarichi di supplenza sul territorio della bassa veronese, lavoro come insegnante ...
Noemi, lezione ripetizioni San pietro morubio

Sono Noemi, mi sono diplomata al liceo classico e, da poco, mi sono laureata al corso magistrale in Filologia Moderna con il massimo dei voti. Da anni impartisco ripetizioni a bambini e ragazzi (medie e superiori), fornendo aiuto nei compiti scritti e nelle materie di studio. Garantisco serietà e competenza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca