Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a San Michele Di Pagana : mate, italiano, fisica

Genova, le città principali

Professore privato Rapallo
Professore privato Chiavari
Professore privato Sestri Levante
Andrea Ilaria, professore privato ripetizioni San michele pagana

Piacere, sono Andrea Ilaria , ho 20 anni e sto studiando per raggiungere tutti i miei obbiettivi, quello finale è riuscire a diventare maestra delle scuole elementari che ritengo essere fondamentali per il percorso scolastico di ognuno. Il mio sogno più grande sarebbe quello di una e vera propria rivoluzione del mondo della scuola in quanto non mi trovo assolutamente d' accordo per molti aspetti. Ho avuto un percorso scolastico molto turbolento ma da qualche anno a questa parte ho finalmente...

Salve sono Eleonora una ragazza di 18 anni che frequenta il liceo scientifico. Posso fornire ripetizioni prevalentemente delle materie scientifiche fino alla 4 liceo. Ho già dato ripetizioni in precedenza e i miei 'alunni' hanno sempre avuto grandi miglioramenti. Sono disponibile a venire a domicilio o ad ospitare.
Ilva, prof  ripetizioni San michele pagana

Buongiorno a tutti, sono ora studentessa di 21 anni che sta studiando alla facoltà di Medicina e Chirurgia. Nel mio tempo libero cerco di dare ripetizioni ai bambini e/o ragazzi che hanno difficoltà scolastica. Il mio scopo è quello di insegnare, far capire e cercare di far sì che si interessino alla materia in questione. Faccio questo lavoro da quando avevo 17 anni.

Buongiorno, sono Stefania ho 49 anni . Sono laureata in pedagogia ( vecchio ordinamento ) e ho una specializzazione per seguire bambini e ragazzi dislessici, disgrafici e dicalculici. Faccio aiuto compiti al pomeriggio presso il mio domicilio da circa nove anni .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca