Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a San Martino Siccomario : mate, italiano, fisica

Pavia, le città principali

Professore privato Pavia
Professore privato Vigevano
Professore privato Voghera
Andriana, prof privato ripetizioni San martino siccomario

Sono una ragazza del terzo anni dell’università di pavia e ho tanta voglia di lavorare. Sono disponibile a dare ripetizioni di matematica, italiano, geografia, storia, diritto, economia politica per studenti fino al liceo.
Elian, lezione ripetizioni San martino siccomario

Sono un ragazzo di 20 anni in cerca di un'occupazione come insegnante di ripetizioni durante il mio periodo di studi. Frequento l'università di ingegneria a Pavia. Ho già esperienza come insegnante di ripetizioni: ho lavorato per diverse famiglie nel periodo invernale degli scorsi anni. Ho svolto il ruolo di animatore durante il grest per 3 anni. Sono un fratello maggiore, abituato ad aiutare con i compiti il fratello minore. Sono paziente, ho un buon senso pratico, possiedo capacità organizz...
Giulia, professore privato ripetizioni San martino siccomario

Sono una ragazza che frequenta il liceo scientifico e l'anno prossimo darò gli esami della maturità! Più volte do ripetizioni a conoscenti soprattutto fisica matematica e biologia essendo mie materie di indirizzo, non esitate a contattarmi!

Ragazza diplomata con il titolo di perito chimico

Studentessa in ambito medico, diplomata come perito chimico. Offro aiuto compiti a partire dalle scuole elementari per tutte le materie. Inglese e chimica anche per classi successive fino alle scuole superiori. Assoluta libertà nell'impostazione della lezione in base alle necessità dello studente e al metodo di apprendimento piú adatto. Sono automunita ma disponibile a lezioni anche a casa. Esperienza pregressa anche come animatrice e babysitter con bambini nella fascia di età delle s...
Simona, lezione ripetizioni - 27028 San martino siccomario

Ciao! Sono Simona! Frequento l'università di lingue a Pavia. Sono disponibile a dare ripetizioni per scuole elementari e medie.
Marta, prof privato ripetizioni San martino siccomario

Sono una ragazza di 25 anni neolaureata in Biologia Sperimentale ed Applicata con il massimo dei voti. Molto calma e disponibile a dare spiegazioni più volte affinché vengano apprese nel miglior modo possibile. Ho già dato ripetizioni a ragazzi del liceo ottenendo buoni risultati e un significativo miglioramento dei voti. Inoltre ho aiutato bambini delle elementari a fare i compiti, questo è un momento molto importante per i bambini in quanto le nozioni apprese durante i primi anni di scu...

Sono una docente della scuola primaria, svolgo lezioni didattiche on line di tutte le materie. Offro supporto a 360° 7 giorni su 7.

Sono una docente della scuola primaria , svolgo lezioni didattiche on line. Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarmi !!!

Sono una docente della scuola primaria, svolgo lezioni didattiche , tutto il programma scolastico, recupero o aiuto compiti dopo la scuola. Per ulteriori informazioni, scrivere in privato.

Impartisco lezioni ad una ragazzina da quando era alle elementari ad oggi che è in prima liceo in svariate materie!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca