Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a San Lorenzo A Pagnatico : mate, italiano, fisica

Pisa, le città principali

Professore privato Pisa
Professore privato Cascina
Professore privato San Miniato Basso
Giulia, prof privato ripetizioni - 56021 San lorenzo pagnatico

Mi chiamo Giulia, sono laureata triennale in economia aziendale presso l’Universitá di Pisa e sto proseguendo i miei studi con la magistrale in strategia, management e controllo e al contempo faccio ripetizioni a una ragazza di 3 media con disturbi dell’apprendimento e dell’attenzione. Faccio ripetizioni anche a un ragazzo di 1 superiori liceo scientifico di tutte le materie.
Cristina, professore  ripetizioni - 56021 San lorenzo pagnatico

Sono laureata in scienze biologiche, dipendente università di Pisa. Non ho mai dato lezioni dietro compenso, ma ho aiutato molti ragazzi/bambini, amici delle mie figlie, figli di amici perché questo è quello che mi piace fare. Ho questo punto della mia vita ho più tempo da dedicare a questa attività e posso prendermi un impegno più duraturo per questa attività. Ho competenze maggiori nelle materie scientifiche, ma non ho problemi per le materie umanistiche. Ho vissuto un po' a Cambridge per c...
Isotta, prof privato ripetizioni San lorenzo pagnatico

Ciao! Sono Isotta e ho 19 anni. Ho appena terminato il mio percorso di studi al liceo Scientifico Ulisse Dini di Pisa. Sono dunque i cerca di qualche lavoretto che mi possa aiutare economicamente almeno in piccola parte. Mi piace stare a contatto con i bambini/ragazzi, in particolare più piccoli di me. Mi piace altrettanto aiutare attraverso quello che so e che mi è stato insegnato e insegnarlo a mia volta.
Viola, prof privato ripetizioni San lorenzo pagnatico

Ciao sono viola, ho frequentato il liceo Ulisse dini e attualmente frequento il secondo anno di economia a pisa. Sono sempre stata brava a scuola sopratutto a matematica e mi piacerebbe insegnare qualcosa ai bambini
Greta, professore privato ripetizioni San lorenzo pagnatico

Sono una ragazza molto solare ed empatica. Ritengo molto importante l’istruzione.
Greta, professore privato ripetizioni San lorenzo pagnatico

Sono una ragazza di 22 anni , studentessa di scienze della formazione primaria. Adoro aiutare i bambini condividendo con quest’ultimi le loro soddisfazioni scolastiche.
Vettore, professore  ripetizioni - 56021 San lorenzo pagnatico

Sono laureata al corso magistrale di Scienze pedagogiche ed educazione degli adulti all'Università di Firenze con 110 e lode. Ho avuto diverse esperienze nelle ripetizioni private con ragazzi delle elementari e delle medie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca