Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a San Giuseppe Di Cassola : mate, italiano, fisica

Vicenza, le città principali

Professore privato Vicenza
Professore privato Bassano Del Grappa
Professore privato Schio
Sonia, prof privato ripetizioni - 36022 San giuseppe cassola

Mi dedico all'insegnamento con entusiasmo, professionalità e passione da oltre 20 anni. Sono insegnante di scuola primaria. La motivazione all'insegnamento è rimasta invariata nel tempo.
Elisabetta, prof privato ripetizioni San giuseppe cassola

Ciao! Sono Elisabetta, una ragazza responsabile, solare e disponibile. Sono laureata in “Comunicazione” e ora frequento la magistrale di “Strategie di Comunicazione”. Ho frequentato il liceo Brocchi di Bassano, indirizzo “Scienze Umane”. Sono disponibile ad aiutare ragazzi/bambini in praticamente tutte le materie, ho esperienza di questo tipo perché alle superiori svolgevo attività di toutoring per i miei compagni e, inoltre, avendo due fratelli minori, so relazionarmi con i più piccoli. ...
Martina Anna, prof  ripetizioni San giuseppe cassola

Ciao sono Martina, ho 20 anni e mi sono diplomata presso l'Istituto Remondini di Bassano del Grappa in tecnico dei servizi turistici. Sono una ragazza seria, affidabile e patentata. Da qualche anno aiuto i bambini delle elementari nei compiti per casa e i ragazzi delle medie e delle superiori nello studio, inoltre posso insegnare loro dei metodi di studio efficaci e adatti alle loro capacità.
Valentina, prof  ripetizioni San giuseppe cassola

Mi chiamo Valentina, ho 17 anni, abito a San Giuseppe di Cassola e sono una studentessa. Da settembre frequentero' il quinto anno nell'istituto tecnico Einaudi di Bassano del grappa. Sono disponibile a offrire aiuto compiti ai bambini/ragazzi fino ai 14 anni circa. Insegno principalmente la lingua italiana, ma anche quella inglese e spagnola. Ho già maturato alcune esperienze nel campo dando ripetizioni ad un bambino di 7 anni per un periodo di circa un mese. Ho sempre avuto una buo...
Veronica, professore privato ripetizioni San giuseppe cassola

Sono Veronica, ho 21 anni e sono diplomata all’Istituto Tecnico Economico Tecnologico in Amministrazione, Finanza e Marketing. Mi piace stare a contatto con i ragazzi e i bambini, ho esperienza come babysitter e aiuto compiti anche in oratorio o al great estivo. Inoltre ho dei nipoti che vanno alle elementari e vado molto d’accordo con loro. Spero di essere adatta alle vostre richieste.

Ciao, sono un ragazzo di 26 anni studente di statistica all'università di Padova. Diploma di liceo classico, con pazienza e gradualità punto ad insegnare ad ogni allievo un metodo di studio adatto.

Mi chiamo Alberto, frequento l'Università Ca' Foscari di Venezia, sono uno studente del terzo anno di Commercio Estero

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca