Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a San Gavino Monreale : mate, italiano, fisica

Medio Campidano, le città principali

Professore privato Villacidro
Professore privato Guspini
Sharon, professore  ripetizioni San gavino monreale

Ciao, sono Sharon, ho quasi 23 anni e sono alla fine degli studi in infomobilità, logistica e trasporti, oltre ad aver frequentato un istituto nautico alle superiori. Livello di inglese B2.
Sharon, prof privato ripetizioni - 09037 San gavino monreale

Ciao, sono Sharon ed ho quasi 26 anni. Provengo da un istituto tecnico nautico e da una specializzazione in logistica e trasporti.
Pamela, di lezioni private ripetizioni San gavino monreale

Sono laureata e ho la maturità scientifica. Impartisco ripetizioni dopo scuola per sostegno e aiuto compiti a ragazzi di : elementari, medie e superiori.
Irene, di lezioni private ripetizioni San gavino monreale

Ciao! Sono Irene, possiedo una laurea triennale in Beni Culturali e una magistrale in Archeologia e Storia dell'arte ottenuta con il massimo dei voti, ho conseguito il certificato in discipline antro-psico-pedagogiche e metodologie e tecnologie didattiche per l'insegnamento, oltre ad avere esperienza come aiuto compiti ho seguito alcuni alunni per la preparazione di recupero debiti ed esami maturità in Italiano, Inglese, Storia e storia dell'arte.

Sono una ragazza laureata in psicologia e scrivo questo annuncio per offrirmi come assistente nello svolgimento dei compiti per bambini/e della scuola primaria e secondaria di primo grado. per quanto riguarda gli ambiti disciplinari della scuola primaria, mi candido per tutte le discipline, escluse le lingue straniere. mentre per quanto concerne la scuola secondaria di primo grado mi propongo per le materie letterarie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca