
Mi chiamo Virginia ho 24 anni e abito a Roccabruna. Mi offro come aiutocompiti per bambini che vanno alle elementari.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Mi chiamo Virginia ho 24 anni e abito a Roccabruna. Mi offro come aiutocompiti per bambini che vanno alle elementari.
Sono Miriam e faccio l'insegnante alla scuola primaria.
Salve, sono una studentessa di 22 anni in cerca di un lavoro e di nuove opportunità. Frequento un istituto professionale volto alla sanità e all assistenza sociale, disponibile a dare lezioni. Le mie caratteristiche peculiari sono puntualità, flessibilità, dinamicità e capacità organizzative a seconda delle esigenze. Sono una persona solare, paziente, determinata e empatica, con lo scopo di poter instaurare un vero e proprio rapporto di fiducia con le famiglie interessate.

Sono una studentessa della Magistrale a Udine. Ho dato lezioni private a bambini delle elementari di varie materie, principalmente umanistiche e lingue. Le lingue anche a bambini delle scuole medie e superiori, in particolare lo spagnolo e l' inglese.

Sono Psicologa, Dott.ssa in psicologia dello sviluppo e dell'educazione, mi occupo anche di sostegno scolastico. Ho un diploma ad indirizzo chimico, con ottima conoscenza delle materie scientifiche

Sono una ex studentessa di ragioneria. Se interessati contattatemi.
Sono una ragazza neodiplomata in ragioneria, indirizzo lingue, studiando per tre anni il tedesco, oltre al francese e all'inglese, lingua che ho migliorato molto grazie alla mia esperienza di erasmus in Croazia.

Ciao, mi chiamo Serena, ho 19 anni e sono all'ultimo anno del liceo artistico di Cuneo. Sono disponibile dal mercoledì al venerdì al pomeriggio dopo le 15, e nel weekend dal mattino fino alla sera. Posso aiutare ai ragazzi di scuola elementare nello studio e svolgimento dei compiti.
Tutor offre supporto scolastico per studenti dalla primaria alle medie e superiori • Esercizi guidati • Preparazione verifiche • Organizzazione e metodo di studio • Recupero lacune • Spiegazioni chiare e personalizzate • Sostegno alla motivazione e alla fiducia in sé • Strategie di studio efficaci e adatte all’età • Approccio paziente e rinforzo positivo Percorsi personalizzati e progressi monitorati. L’obiettivo non è solo completare gli esercizi, ma aiutare l’alunno a comprendere, organ...
Sono una ragazza frequentante la classe 4 ragioneria disponibile a dare ripetizioni di ogni genere
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨