Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a San Cesareo : mate, italiano, fisica

Roma, le città principali

Professore privato Lido Di Ostia Ponente
Professore privato Lido Di Ostia Levante
Professore privato Guidonia Montecelio
Letizia, prof privato ripetizioni - 00030 San cesareo

Sono un' assistente all'infanzia ho pluriennale esperienze nell'aiuto compiti e nel sostegno scolastico soprattutto con DSA e BES , ogni ragazzo seguito ha un suo percorso formativo studiato per renderlo il più possibile autonomo sia per la parte scritta che orale e nel rispetto dei suoi tempi di apprendimento.Il mio metodo è modellato in base ai bisogni della persona ma in genere si riguarda il materiale scolastico ricavandone degli schemi, appunti o mappe concettuali . Si ripete l'argomento...
Veronica, di lezioni private ripetizioni San cesareo

Salve mi chiamo Veronica insegno alla scuola primaria dal 2013 mi occupo di tutte le discipline in particolare Inglese. Sono laureata con 110 e lode e ho un master in Disturbi dell'apprendimento.
Flavia, prof privato ripetizioni San cesareo

Sono una ragazza universitaria in architettura. Diplomata al liceo scientifico, impartisco lezioni di matematica, fisica, storia e geografia
Giulia, lezione ripetizioni San cesareo

Sono Giulia, sono laureata in triennale in Lingue, culture, letterature e traduzione alla Sapienza. Ho fatto l'Erasmus di sei mesi in Germania. Ho esperienza in aiuto compiti e ripetizioni da circa tre anni con bambini di scuola elementare, medie e superiori. Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi
Giorgia, professore  ripetizioni San cesareo

Salve, mi chiamo Giorgia ed ho 23 anni, sono una studentessa universitaria, non sono una perdi tempo, mi piace lo studio e insegnare. Ho conseguito molti corsi di formazione oltre all'ambito universitario. Abile nelle materie letterarie come italiano, storia, geografia, letteratura e grammatica latina, filosofia ma anche buone conoscenze in chimica e biologia. Posso aiutare anche nel l'uso del computer, buone competenze informatiche per lavorare con i vari programmi e lavori online. la propos...
Roxana Luiza, prof privato ripetizioni - 09045 Quartu sant'elena

Sono Roxana, una ragazza di 18 anni in cerca di lavoro. Amo la matematica e posso trasmettere agli altri la voglia di svolgerla! Sono molto paziente, affidabile e disponibile. Posso dare ripetizioni anche di altre materie, basta contattarmi!

Laureata in scienze pedagogiche presso l'Università degli studi DI Roma Tor Vergata con 110/110 e lode, specializzata come tutor Dsa e attualmente educatrice presso una scuola primaria, impartisce supporto didattico (anche online) a bambini e ragazzi delle scuole elementari e medie.
Aurora, di lezioni private ripetizioni San cesareo

Ragazza diciannovenne, diplomata con 96 al liceo scientifico, offro ripetizioni di matematica, fisica, italiano e latino
Anna, professore privato ripetizioni - 00030 San cesareo

Insegnate, abilitata per le scuole elementare e materne. Esame aggiuntivo al corso di laurea in pedagogia, Informatica. Percorsi di didattica personalizzata, con uso delle nuove tecnologie. Possibilità di corsi base di informatica. Massima serietà e professionalità. Ottima conoscenza del computer, e su richiesta formazione personalizzata. Nella fascia dai 6 ai 10 anni, avvicinarli al mondo della scuola, in maniera graduale, ludico, operativo. Stimolare molto la lettura, l'ascolto, e lo stud...
Erica, professore privato ripetizioni - 00030 San cesareo

Buonasera, mi chiamo Erica, ho 24 anni e ho esperienza pluriennale in aiuto compiti con ragazzi dai 9 ai 15 anni. Sono laureata magistrale con lode in psicologia. Esperienza con bambini con DSA e ADHD. Automunita. Disponibilità immediata.
Alessia, prof privato ripetizioni San cesareo

Sono una ragazza di 21 anni e frequento la facoltà di scienze biologiche alla sapienza. Seguo diversi ragazzi ormai da qualche anno e mi piace poterli aiutare dove hanno delle carenze o delle lacune. Solitamente seguo i ragazzi da casa ma talvolta a causa della distanza o a causa covid posso svolgere le lezioni anche online.
Noemi, prof privato ripetizioni - 00030 San cesareo

Ciao a tutti, sono Noemi, ho 19 anni e sono diplomata. Sarei disponibile a dare ripetizioni orario mattina/pomeriggio. Ringrazio per l’attenzione :)
Marta, prof privato ripetizioni - 00030 San cesareo

Sono una ragazza che ama studiare e ama aiutare i bambini/ragazzi a trovare un proprio metodo di studio, a studiare e a svolgere i compiti per scuola. Ho poca esperienza ma posso offrire molto.

Salve, sono Francesca. Nel 2021 mi sono diplomata con votazione 100/100 al liceo scientifico e quest’anno inizierò l’università.

È la prima volta che propongo questo tipo di prestazione, ma è un'attività che ho già svolto con amici (liceo scientifico). Sono diplomato già da 2 anni, con votazione 85/100, presso un Istituto Tecnico per Geometri. Una mia caratteristica - almeno così mi hanno descritto tutti quelli che ho aiutato - è la pazienza, perciò anche se l'argomento trattato non è di mia competenza, trovo il modo di capirlo e, soprattutto, farlo capire. Disponibile per qualsiasi chiarimento.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca