Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a San Carlo : mate, italiano, fisica

Livorno, le città principali

Professore privato Livorno
Professore privato Piombino
Professore privato Cecina
Laura, lezione ripetizioni Venturina

Buongiorno, sono Laura e ho 30 anni. Sono educatrice professionale, lavoro sia nelle scuole per assistenze scolastiche a ragazzi con difficoltà, sia nei doposcuola (ho esperienze soprattutto in quelli delle elementari e delle medie). Sono laureanda in Scienze dell'educazione, lavoro nel sociale da più di dieci anni, prima solo per l'estate, poi è diventato la mia professione. Sono disponibile per aiuto nei compiti scolastici, per lo studio e per la ricerca e rafforzamento del proprio ...
Laura, prof privato ripetizioni - 57021 Venturina

Sono Laura e sono educatrice professionale impegnata nell'assistenza scolastica. Attualmente sfrutto il mio profilo per visualizzare gli annunci di richieste insieme al mio ragazzo. Lui è disponibile per dare ripetizioni per ogni materia dalle elementari alle medie, mentre per le superiori si sofferma principalmente sulle materie di studio (è molto ferrato in letteratura e storia). Per qualsiasi richiesta contattatemi pure. È un ragazzo affidabile, ha esperienza nell'ambito delle ripetizi...
Laura, di lezioni private ripetizioni Venturina

Mi chiamo Laura e ho 32 anni. Da più di 6 anni lavoro nelle scuole (principalmente elementari e medie) e da quando ho 20 anni ho collaborato con differenti doposcuola, fino ad arrivare alla gestione di uno di questi. Ho un diploma sociale e a novembre conseguirò la laurea in Scienze dell'Educazione. Oltre alla mia formazione ho anche diversi anni di esperienza nelle ripetizioni: posso aiutare nello svolgimento dei compiti e anche nelle materie di studio, incentrandomi sulla ricerca e l...
Sara, lezione ripetizioni - 57021 Venturina

Sono laureata, attenta e molto precisa. Credo molto nell'impegno, sia per migliorarsi (qualora si lavori già e si voglia intraprendere lezioni di lingue per comunicare con terze persone in un contesto lavorativo) sia per recuperare voti scarsi, in ogni caso l'impegno profuso da parte di un alunno/studente é sempre da lodare. Ho pazienza nello spiegare, sono tenace e difficilmente mollo la presa cercando tutte le vie possibili per arrivare all'obiettivo finale: far capire i propri argomenti s...
Laura, prof  ripetizioni - 57021 Campiglia marittima

Ciao! Sono Laura, 36 anni, solare, dinamica e socievole. Diploma di liceo scientifico sperimentale in scienze naturali. Laureata in Disegno Industriale e specializzata in Web Communication. Posso dare lezioni di matematica, scienze, chimica dalle elementari fino al liceo. Preparazione in materie umanistiche e filosofiche per elementari, medie e liceo. Ho un approccio pedagogico dinamico e multidisciplinare di tipo intuitivo ragionativo. Insegno un metodo cognitivo deduttivo basato su con...
Noemi, prof privato ripetizioni Castagneto carducci

Sono una ragazza di 23 anni, studio Editori all'università La Sapienza di Roma, sono laureata in Lettere Moderne a Bologna, ho frequentato il liceo linguistico e quest'estate ho intenzione di tornare a Donoratico per trovare un lavoro part-time da alternare allo studio. Ho patente e macchina, quindi possibilità di spostarmi. Sono una persona socievole e gentile. Posso aiutare con i compiti e lo studio di bambini che frequentano elementari e medie.
Denise, professore privato ripetizioni Venturina

Ciao! Mi chiamo Denise, ho 26 anni e studio alla Facoltà di Medicina e Chirurgia di Genova. Sto cercando un lavoro part-time/ad ore in modo da poter studiare nel resto del tempo. Sin dai tempi delle medie ho avuto professori esigenti e talvolta severi e sono abituata ad utilizzare un metodo di studio, a mio avviso, scrupoloso e preciso. Mi sono diplomata al Liceo Linguistico con la votazione di 86/100, avendo conseguito una media dei voti di 8/10. Mi sono preparata in modo autonomo per i...
Virginia, prof privato ripetizioni Riotorto

Salve sono Virginia. Faccio ripetizioni da quando sono adolescente. Aiuto bambini e ragazzi in alcune materie o più comunemente a svolgere i compiti del giorno.
Irene, di lezioni private ripetizioni San vincenzo

Ciao, sono Irene laureata in Scienze della Formazione Primaria. Ho esperienza nella scuola primaria statale e nell’aiuto compiti. Credo fermamente nella valorizzazione dei talenti individuali e nell’apprendimento emozionale: per imparare bisogna divertirsi!
Sofia, professore  ripetizioni Suvereto

Sono una ragazza di 22 anni, laureanda in logopedia presso l'Università degli Studi di Siena. Sono originaria della provincia di Siena ma mi sono trasferita da poco nel comune di Suvereto. Posso aiutare bambini e ragazzi nelle materie scolastiche (elementari e medie), ho il certificato di lingua inglese PET (livello B1) quindi anche nell'inglese posso essere utile. Ho esperienze con DSAp e ADHD.
Sara, prof privato ripetizioni - 57022 Donoratico

Sono una ragazza di 23 anni Ho frequentato l'istituto superiore tecnico geometri a Livorno e attualmente sto frequentando la facoltà di Giurisprudenza a Pisa, riesco ad aiutare su molte delle materie umanistiche, e mi arrangio sulle materie scientifiche, in specie matematica, naturalmente ho conoscenze superiori nella materia del diritto italiano. Ho un ruolo di educatrice negli scout che mi consente di avere un approccio migliore verso i ragazzi, ho due fratelli minori e mi sono sempre pre...
Martina, prof  ripetizioni - 57021 Venturina

sono una ragazza diplomata disponibile a dare ripetizioni private. non ho avuto esperienze in questo campo con bambini/ragazzi al di fuori della famiglia.
Lucrezia, prof privato ripetizioni Venturina

Ciao mi chiamo Lucrezia, ho 19 anni e frequento la quarta alberghiera di Piombino con specializzazione cucina , vado molto bene a scuola , mi piace raggiungere obbiettivi scolastici e ci tengo molto . Vorrei svolgere questa mansione perché vorrei aiutare e trasmettere la mia voglia di imparare anche a altri .
Irene, prof  ripetizioni - 57022 Castagneto carducci

Ho 22 anni, diplomata con 100/100 al liceo classico, laureata con 110 e lode in Psicologia e specializzanda in Psicologia Clinica dello Sviluppo all'università di Padova. Ho esperienza professionale e di volontariato nel sostegno ai compiti a bambini delle elementari, in particolare con difficoltà specifiche dell'apprendimento.
Ovidiu, professore privato ripetizioni - 57021 Venturina

Sono un laureando nella magistrale in Ingegneria Edile e Architettura, Università di Pisa, cerco l’occasione per offrire ripetizioni per tutte le materie delle scuole medie e parte delle superiori. Sono abituato a dover interagire con diversi tipi di caratteri con successo ed in armonia.
Daniela, professore privato ripetizioni Venturina

Penso sia importante mettere a proprio agio la persona, e cercare il metodo di studio più adatto all'interessato/a.
Daniela, di lezioni private ripetizioni Venturina

Penso sia importante mettere a proprio agio la persona, e cercare il metodo di studio più adatto all'interessato/a. Offro lezioni in ambito umanistico: greco, latino, letteratura italiana, filosofia, storia e storia dell'arte.
Daniela, professore privato ripetizioni - 57021 Venturina

Offro lezioni in ambito umanistico: letteratura italiana, greco, latino, filosofia, storia e storia dell'arte
Jessica, lezione ripetizioni - 57022 Donoratico

Sono diplomata in tecnico dei servizi turistici, posso dare ripetizioni per queste materie selezionate fino al liceo , per elementari si puó parlare di tutte le materie. Mi piacciono i bambini ed ho esperienza in quanto ho un fratello e una sorella piú piccoli e ho sempre dato una mano a loro a studiare.
Resiana, prof  ripetizioni Donoratico

Mi chiamo Resiana e sono una ragazza di 19 anni. In questo momento sono al primo anno di università e sto studiando giurisprudenza. Ho dato ripetizioni e aiuto a fare i compiti solo a miei familiari, quindi non ho molta esperienza con altre persone che non conoscono, ma questo non è un problema per me. Mi so adattare facilmente e sono una persona molto paziente. Ho fatto il liceo delle scienze umane e ho studiato molto anche il comportamento dei bambini e le loro fasi evolutive.
Resiana, prof privato ripetizioni - 57022 Donoratico

Salve, Mi chiamo Resjana e ho 21 anni. Ho frequentato il liceo delle scienze umane e sono diplomata da 3 anni. Cerco ragazzi delle elementari, medie, liceo a qui dare ripetizioni. Sono automunita, disponibile a venire a domicilio.
Carolina, prof  ripetizioni - 57022 Castagneto carducci

Salve, sono disponibile ad offrire lezioni ad alunni delle scuole medie, anche per quanto riguarda le lingue come inglese, francese e spagnolo!
Viola, professore  ripetizioni Donoratico

Sono Viola, una ragazza di 22 anni e sto attualmente frequentando l'Università di Economia. Ho frequentato il liceo scientifico, per cui sono piuttosto ferrata con la matematica e l'italiano. Ho sempre studiato l'inglese con molta passione, partendo anche per due vacanze studio, per questo sono disponibile a dare lezioni anche di inglese. Sono disponibile sia a spostarmi che a ricevere a casa per le lezioni.
Serena, lezione ripetizioni Riotorto

Laureata magistrale in Lettere presso l'università degli studi di Siena, docente nella provincia di Livorno.

Sono una studentessa di 20 anni. Studio presso la facoltà di scienze politiche a Pisa.
Nicoletta, professore  ripetizioni Venturina

Sono una ragazza di 29anni, studentessa. Ho già molta esperienza in ambito di ripetizioni elementari, medie, liceo e ho aiutato anche per materie universitarie in ambito umanitario. Amo insegnare! Ho anche molta esperienza con i bambini dislessici.

Sono una studentessa universitaria che si diletta nell'aiutare ragazzi/e ad affrontare gli studi in maniera semplice e costruttiva. Non ha senso studiare tanto, ma studiare bene.
Maria Rosaria, professore privato ripetizioni Campiglia marittima

Salve mi chiamo Maria Rosaria e abito a Prato in zona centro ma sono disponibile a spostarmi con l'automobile per raggiungere il domicilio dei ragazzi. Mi offro per aiutare bambini e /o ragazzi nei compiti scolastici, relativamente alle materie umani(italiano, storia e geografia). Sono disponibile anche con ragazzi con difficoltà cognitive, DSA o BES a e con ragazzi non italofoni per permettere loro di imparare meglio la lingua italiana. Sarei disponibile sia presso la mia abitazione che a do...

Mi chiamo Giulia , ho 30 anni e sono laureata in lingue . Ho avuto esperienza nel dare ripetizioni soprattutto con bambini che frequentano la scuola elementare .

Sono una ragazza di 18 anni, mi sono appena diplomata in ragioneria con il massimo dei voti. Potrei dare tranquillamente ripetizioni anche di economia aziendale, diritto ed economia politica. Sono automunita. Sono disponibile per dare ripetizioni durante l'estate ai bambini/e delle elementari, scuole medie e ragazzi/e che stanno frequentando ragioneria oppure altri istituti per materie generali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca