Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a San Benigno Canavese : mate, italiano, fisica

Torino, le città principali

Professore privato Moncalieri
Professore privato Nichelino
Professore privato Collegno
Giada, prof  ripetizioni - 10080 San benigno canavese

Salve sono una studentessa di 18 anni, quasi diplomata come operatore socio-sanitario. Ho esperienza come baby-sitter e insegnante di sostegno alle scuole elementari, come stagista. Sono disponibile per dare lezioni di recupero del programma, pulizie domestiche, baby-sitter e potrei anche essere utile per chi ha animali domestici. Il mio rapporto con i bambini è bellissimo, anche con quelli più diffidenti o che presentano delle disabilità intellettive. Adoro molto aiutare il prossimo e anc...

sono una studentessa universitaria, ho sempre dato ripetizioni durante il mio percorso scolastico per bimbi delle elementari, medie e ragazzi delle superiori. anche come lezioni di gruppi. il primo obiettivo è quello sempre di capire il livello raggiunto dal ragazzo nella materia, le richieste di raggiungimento di obiettivi richieste a scuola per poi fare una verifica delle lacune e iniziare un percorso di recupero e aiuto compiti contemporaneamente.
Chiara, prof privato ripetizioni - 10080 San benigno canavese

Buongiorno a tutti! Mi chiamo Chiara, ho 21 anni e frequento l'università. Mi sono diplomata al liceo delle scienze umane due anni fa. Da più di due anni impartisco lezioni di varie materie a ragazzi delle medie e delle superiori. Sono una persona disponibile, paziente e organizzata.
Valentina, prof privato ripetizioni San benigno canavese

Sono una psicologa e specializzanda in psicoterapia. Sono disponibile per aiuto compiti e ripetizioni. Ho molta pazienza e sono abbastanza flessibile.

Salve sono una ragazza di anni 18 vivo a settimo Torinese e come avrete letto sto cercando bambini per fare ripetizioni di storia geografia italiano Qualsiasi costo va bene Vi prego di contattarmi Grazie mille
Barbara, professore  ripetizioni San benigno canavese

ex studentessa universitaria do lezioni di materie scientifiche

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca