Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Salerano Canavese : mate, italiano, fisica

Torino, le città principali

Professore privato Moncalieri
Professore privato Nichelino
Professore privato Collegno
Francesca, professore privato ripetizioni Salerano canavese

Sono Francesca, una ragazzi di 22 anni. Sono laureata in scienze dell'educazione con una votazione di 110/110 e sto attualmente frequentando una magistrale in Programmazione e gestione dei servizi educativi e formativi. Lavoro attualmente come educatrice per la prima infanzia ed ho esperienza anche come operatrice pre-post scuola in una scuola elementare.
Francesca, prof  ripetizioni Salerano canavese

Salve, sono Francesca e sono educatrice presso un asilo nido, da più di 3 anni. Ho un diploma di Liceo Scientifico, Laurea in Scienze dell'Educazione con votazione 110/110 e sto concludendo la Laurea Magistrale in Programmazione e Gestione dei Servizi Educativi e Formativi (media voti esami 29.6).

Ciao Sono Clio, laureata in Storia e prossima alla laurea in infermieristica questo mi rende poliedrica! Non sempre ciò che dobbiamo studiare è appassionate o divertente, ma con un buon metodo si arriva al risultato. La mia cuginetta lo può confermare! Amo leggere e scrivere, così come il corpo umano ed il suo funzionamento! Spero che le mie lezioni ti possano essere di aiuto!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca