Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Sabbio Bergamasco : mate, italiano, fisica

Bergamo, le città principali

Professore privato Bergamo
Professore privato Treviglio
Professore privato Seriate
Hillary, di lezioni private ripetizioni Lombardia

Ciao a tutti, Sono Hillary, studentessa di economia aziendale. Offro ripetizioni a studenti di elementari e medie in qualsiasi materia. Per studenti delle superiori in economia aziendale, storia e letteratura italiana.
Massimo, di lezioni private ripetizioni Sabbio bergamasco

Ciao a tutti ☺️ Mi chiamo Massimo e ho 26 anni, ho sempre avuto la passione di trasmette il sapere agli altri, di essere di supporto e di far capire l'argomento per completo. E' da diversi anni che ormai seguo ragazzi che vanno dalle medie alle superiori. Sono laureato in ingegneria matematica. Grazie a questa le materie scientifiche sono quelle che prediligo in quanto molto ferrato. Ho voglia di mettere in gioco la mia dedizione, esperienza e formazione per poter trasmettere il meglio de...
Nadia, professore  ripetizioni - 24044 Sabbio bergamasco

Caio, mi chiamo Nadia e sono al terzo anno di Ingegneria Meccanica, non mi è sempre piacuta la matematica e posso capire che possa sembrare difficile per molti dato che la maggior parte dei professori non sanno spiegare gli argomenti in modo semplice e diretto. Quindi mi farebbe molto piacere aiutare qualcuno.
Goutami, di lezioni private ripetizioni Sabbio bergamasco

Volenterosa di aiutare i ragazzi a trovare il proprio metodo di studio.
Goutami, prof privato ripetizioni - 24044 Sabbio bergamasco

Ciao a tutti, sono due anni che lavoro presso la scuola primaria; ho avuto un'esperienza come insegnante di sostegno ed una come insegnante su posto comune su diverse discipline (Italiano-Matematica-Scienze-Tecnologia-Musica). Mi rendo disponibile per aiuto compiti e ricerca di un proprio metodo di studio sia per quanto riguarda la Scuola primaria di primo grado che la Scuola secondaria di primo grado. Per quanto riguarda la Scuola secondaria di secondo grado invece mi rendo disponib...
Arianna, prof privato ripetizioni Sabbio bergamasco

Ciao, sono Arianna e sono una studentessa universitaria di 21 anni. Abito a Dalmine e frequento l'università statale di Milano il corso di Fisioterapia. Ho già esperienza nel dare lezioni da due anni e posso aiutare nei compiti e nello studio.

Buongiorno, sono Rachele e ho 42 anni. Offro ripetizioni, soprattutto nelle materie unamanistiche.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca