Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Rosta : mate, italiano, fisica

Torino, le città principali

Professore privato Moncalieri
Professore privato Nichelino
Professore privato Collegno
Beatrice, prof  ripetizioni Rosta

Mi sono diplomata al Liceo Classico "Baldessano-Roccati" di Carmagnola con votazione 82/100. Mi sono laureata in Lettere e Filosofia (indirizzo archeologico) con votazione 105/110 e sto terminando gli studi magistrali con una media di 29/30. Ho iniziato durante gli studi a fornire su richiesta aiuto e sostegno per studenti dalla scuola primaria (elementari) alla scuola secondaria di 1° (medie) e 2° grado (liceo) maturando un'esperienza di 8 anni. Nel frattempo ho lavorato anche in bibliote...
Alessia, prof privato ripetizioni - 10090 Rosta

Buongiorno! Mi chiamo Alessia, ho 24 anni e sono laureata in Produzioni Animali e diplomata come Perito Agrario. Attualmente sto per concludere la mia laurea magistrale in Sicurezza e Qualità delle Produzioni Animali presso l'Università di Bologna. Impartisco ripetizioni dal 2010 in diversi ambiti. In particolar modo, in materie specifiche di indirizzo Agrario superiore e supporto per esami del corso di laurea in Produzioni Animali e affini (Agraria). Offro anche un supporto per studenti di e...
Rachele, professore privato ripetizioni Rosta

Mi chiamo Rachele , ho 18 anni e frequento l'ultimo anno del liceo delle Scienze Umane . Amo molto i bambini e ho avuto un esperienza biennale in ambito educativo in bambini di età compresa dai 6 agli 11 anni .Eseguo ripetizioni o compiti dopo scuola per bambini delle medie e elementari di qualsiasi materia con affinità verso la letteratura italiana e materie letterarie! Disponibilità anche a domicilio in vicinanza di Rosta e Rivoli ! Qualsiasi informazione abbiate bisogno senza impegno con...
Francesca, di lezioni private ripetizioni Rosta

Salve! Sono una laureanda presso l'università di medicina del San Luigi Gonzaga e ho frequentato Ingegneria Biomedica presso il Politecnico di Torino. Impartisco lezioni private da più di 4 anni e in particolare per matematica oltre che altre materie scolastiche per elementari, medie e superiori.
Laura, prof privato ripetizioni Rosta

Sono un'insegnante di Rosta co esperienza oltre che decennale nel campo dell'insegnamento e del sostegno scolastico a bambini e ragazzi di tutte le età ed indirizzi di studi, anche DSA.
Francesca, lezione ripetizioni Rosta

Sono una ragazza di 24 anni, laureata in Scienze della Comunicazione e diplomata al Liceo Linguistico (inglese, francese e tedesco) Offro ripetizioni per ragazzi/e delle scuole medie e aiuto-compiti per bambini/e delle scuole elementari. Sono disponibile sia in presenza (Bologna) sia in modalità online. Ho sviluppato negli anni ottime capacità di ascolto attivo. Cerco di comprendere le difficoltà nel recepire un argomento e trovo modalità alternative ma efficaci per capire e memorizzar...
Ilaria, prof  ripetizioni - 10090 Rosta

Mi chiamo Ilaria e sono una studentessa universitaria di 20 anni. Ho frequentato il liceo scientifico a Rivoli. Vivo a Rosta, ma sono auto munita e disponibile a spostarmi.
Sara, prof  ripetizioni Rosta

Salve sono Sara e ho 20 anni. Ho lavorato come insegnante per 1-2 anni per allievi di età media tra i 6-13 anni. Posso effettuare lezioni a domicilio degli allievi o direttamente a casa mia.

Sono una studentessa universitaria al primo anno di magistrale in Scienze e tecnologie dell'ambiente e del territorio. Sono una ragazza solare, diaponibile e intraprendente. Mi piace stare con i bambini e i ragazzi. Sono capo scout da 2 anni nel gruppo del Rivoli 2 ed è dall'età di 8 anni che faccio parte dell'AGESCI. Sono automunita e disponibile a accompagare o andare a prendere i ragazzi/bambini a scuola o alle attività extrascolastiche.

Sono un'insegnante laureata con esperienza decennale nel campo del sostegno e dell'insegnamento a bambini e ragazzi di tutte le scuole ed età, anche specializzata in disturbi dell'apprendimento (DSA). Unisco la mia esperienza passione, umanità e pazienza che servono per approcciarsi ad un rapporto diretto con gli studenti. Sono disponibile sia in estate per riassorbire lacune e debiti scolastici, sia durante l'anno scolastico per lezioni singole e di gruppo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca