Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Rosa' : mate, italiano, fisica

Vicenza, le città principali

Professore privato Vicenza
Professore privato Bassano Del Grappa
Professore privato Schio
Marta, professore privato ripetizioni - 36027 Rosa'

Ciao sono Marta, Ho 22 anni e sono laureata in Scienze e cultura della gastronomia e della ristorazione. Tutt’ora sto frequentando il primo anno di magistrale in Scienze e tecnologie alimentari. Sono diversi anni che aiuto studenti con più o meno difficoltà (es. disturbi dell’attenzione e dislessia) nei compiti per casa, per la maggior parte ragazzi che frequentavano le scuole medie.
Marta, di lezioni private ripetizioni Rosa'

Ciao sono Marta, Ho 23 anni e sono laureata in Scienze e cultura della gastronomia e della ristorazione e ora sto frequentando la magistrale in Scienze e tecnologie alimentari. Sono diversi anni che aiuto studenti nei compiti per casa, per la maggior parte seguo ragazzi frequentanti le scuole medie. Fino ad ora ho avuto modo di lavorare anche con studenti con alcune difficoltà come disturbi dell’attenzione, dell’apprendimento e DSA. Sono molto paziente e ho un buon metodo di studio. La m...
Camilla, di lezioni private ripetizioni Rosa'

Mi chiamo Camilla e ho 16 anni, frequento un istituto tecnico di ragioneria, indirizzo RIM( relazioni internazionali per il marketing), e le mie materie d’indirizzo sono economia aziendale e diritto, anche se il mio indirizzo mi offre la possibilità di studiare 3 lingue (inglese-spagnolo-tedesco). Mi è sempre piaciuto studiare e mi ritengo molto brava a scuola, da quando sono alle superiori ho sempre vinto la borsa di studio del mio comune avendo la media sopra gli 8 decimi e il comportamento...

Sono Giorgia e sono una studentessa universitaria del primo anno. Ho svolto il liceo socio pedagogico e sono portata nell aiutare i ragazzi nel caso avessero bisogno di un aiuto. Ho già aiutato in precedenza altri ragazzini Nell affrontare verifiche o interrogazioni o semplicemente Nell aiuto compiti. Sono disponibile per più di un ragazzino/a venendo a casa vostra mettendo a disposizione con voglia il mio tempo e il mio aiuto verso la scuola. Sono anche abituata ad avere ragazzini e o bambin...
Jodie, professore privato ripetizioni Rosa'

Sono una ragazza seria, motivata e responsabile, diplomata con il massimo dei voti e frequentante il quarto anno di Scienze della Formazione Primaria. Sono disponibile tutti i pomeriggi per aiutare bambini e ragazzi di tutte le età nei compiti per casa e nello studio e ho molti anni di esperienza e passione alle spalle. Infatti, sto frequentando un corso di studi che mi permetterà di diventare un'insegnante a tempo pieno.
Ihssan, prof  ripetizioni Rosa'

Ciao sono ihssan, Sono una ragazza di diciotto anni e frequento la scuola socio-sanitario. Ho avuto esperienze con aiuto compiti perché ho partecipato a dei “aiuto compiti estivi” e scolastici.

Salve son Alice, ho 16 anni e cerco un lavoretto estivo e volendo anche durante il periodo scolastico. Ho da poco terminato la terza superiore al liceo scientifico e nell'ultimo anno ho aiutato alcune bambine della scuola elementare con i compiti. grazie e buona giornata

Sono un ragazzo di 19 anni e studio all'università di Venezia. Ho avuto un primo approccio nell'aiutare ragazzi più giovani di me nei compiti , in particolare con i miei fratelli.

Sono una studentessa universitaria in matematica e mi sono diplomata al liceo Brocchi. Ho già aiutato alcuni ragazzi a recuperare il debito scolastico durante l'estate e ho svolto attività di aiuto compiti. Durante le lezioni, in primo luogo ripasseremo i concetti chiave mediante l'utilizzo di mappe concettuali e schemi, successivamente svolgeremo molti esercizi.

Sono Alice, ho 28 anni, ho frequentato il liceo scientifico da Ponte di Bassano e vivo a Rosà, offro ripetizioni da più di 5 anni a diversi ragazzi di scuole medie e superiori, sono disponibile a spostarmi.

Studentessa universitaria di Farmacia a Padova, diplomata al liceo scientifico Jacopo da Ponte di Bassano. Ho pluriennale esperienza nel campo delle ripetizioni per ragazzi di età che spaziano dagli 8 ai 17 anni e ho avuto modo di lavorare anche con ragazzi certificati DSA. Aiuto compiti per tutte le materie fino alle medie, per le scuole secondarie di secondo grado mi focalizzo maggiormente sulle materie scientifiche.

sono una studentessa presso l'università.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca