Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Roncadelle : mate, italiano, fisica

Brescia, le città principali

Professore privato Brescia
Professore privato Lumezzane
Professore privato San Sebastiano
Lucia, professore  ripetizioni - 25030 Roncadelle

Sono una studentessa, mi sto per laureare in Psicologia Clinica e per iniziare il tirocinio post laurea. Mi offro per supporto scolastico circa le materia prettamente umanistiche.
Michela, prof  ripetizioni Roncadelle

Mi chiamo Michela ho 19 anni e mi sono diplomata al Liceo Scientifico Leonardo a giugno 2018. Ho un'ottima conoscenza delle materie scientifiche e della lingua inglese e della lingua inglese , fornisco aiuto compiti per bambini frequentanti le scuole elementari e per ragazzi che frequentano le scuole medie e i primi due anni delle scuole superiori di secondo grado. Ho un ottimo rapporto con bambini e ragazzi e mi sono sempre trovata bene a lavorare con loro (ho fatto l'animatrice al grest del...
Michela, professore  ripetizioni Roncadelle

Mi chiamo Michela, ho 21 anni e al momento sto frequentando l'Università a Brescia, (corso di studio in Assistenza Sanitaria) sono una persona solare e paziente. Mi sono diplomata al liceo scientifico delle scienze applicate Leonardo. Ho esperienza come aiuto compiti per le elementari ma le mie conoscenze mi permettono di aiutare anche ragazzi che frequentano le scuole medie. Vivo a Roncadelle, sono automunita e quindi posso spostarmi ma sono anche disponibile a fare lezione presso il mio...
Filippo, prof privato ripetizioni Roncadelle

Ho conseguito nel Luglio del 2013 l'abilitazione per l'insegnamento nella scuola secondaria nella classe a037 (Storia e filosofia), dopo aver vinto il concorso per l'accesso allo stesso nell'anno 2012. Sono laureato in scienze storiche laurea magistrale (110 e lode) e triennale (110 e lode). Inoltre coordino da 6 anni una colonia estiva per bambini di età compresa tra i 4 e i 13 anni, motivo per cui ho ampia esperienza di lavoro con bambini e ragazzi. Ho già avuto esperienza presso privati...
Mario Yuri, di lezioni private ripetizioni Roncadelle

Mi chiamo Mario, sono un ragazzo di 17 anni ho appena concluso il 4º anno di ITIS Castelli (indirizzo chimico). Sono disposto ad offrire ripetizioni a bambini di elementari, medie e primi anni delle superiori, specialmente nelle materie scientifiche (Chimica, Fisica, Matematica, Geometria, Algebra, Scienze...), ma anche in materie come Italiano o Storia. Offro ripetizioni a domicilio in zona Roncadelle, ma sono disponibile a raggiungere altri luoghi vicini con i mezzi pubblici. Sono un ragazz...
Michela, prof privato ripetizioni Roncadelle

Buongiorno, mi chiamo Michela. Do ripetizioni da diversi anni negli ambiti che ho indicato. Possiedo una laurea in lingue e letterature straniere e una in filologia moderna e attualmente sto concorrendo per il titolo PhD nel settore degli Italian Studies. Sono disponibile per offrire ripetizioni o anche un semplice aiuto compiti. :)

Ciao! Mi piacerebbe poter aiutare bambini delle elementari e medie nello studio. Ho fatto esperienza per un anno scolastico aiutando un bambino di V elementare nello studio e nei compiti in generale di qualsiasi materia!
Aurora, prof privato ripetizioni Roncadelle

Salve, mi chiamo Aurora e ho 19 anni, sono diplomata in servizi commerciali e mi piacerebbe aiutare i vostri bambini per i compiti
Rosa, di lezioni private ripetizioni Roncadelle

Ciao! Mi chiamo Rosa, ho 23 anni e sono laureata in lettere e filosofia all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Ho sempre aiutato le mie cuginette a fare i compiti e ho praticato uno stage alle scuole elementari tramite il mio liceo (socio-psico-pedagogico). Amo leggere e scrivere. Sono molto paziente e comprensiva nel momento in cui un mio studente si trovi in difficoltà di comprensione. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi :)

Salve, sono una studentessa al quarto anno di liceo scientifico. Offro ripetizioni e aiuto compiti per ragazzi fino alle scuole medie per le materie matematica, inglese, italiano, scienze, storia e geografia.

Salve sono Selma, studentessa universitaria, diplomata presso liceo scientifico. Offro e sono disponibile per ripetizioni e aiuto compiti nelle seguenti materie: matematica, fisica, chimica, biologia, inglese, italiano, storia, filosofia.

Salve sono Selma, 22 anni e studentessa universitaria di infermieristica presso l'università degli studi di Brescia. Da diversi anni mi occupo di dare ripetizioni e aiuto compiti a ragazzi e bambini nelle materie di: matematica, fisica, letteratura-italiano, sotira, geografia, inglese, chimica e biologia.
Chiara, prof  ripetizioni - 25030 Roncadelle

Ciao sono Alessio e sono un ragazzo di 18 anni. Frequento il liceo scientifico delle scienze applicate Leonardo. Sono un ragazzo appassionato delle materie scientifiche, in particolare di fisica. Infatti sono stato selezionato di recente al progetto " le leggi della fisica me le faccio io!" svolto presso la facoltà di fisica di Milano. Nel mio percorso di studi ho affrontato dinversi argomenti di chimica non solo in maniera teorica ma anche pratica facendo esperimenti in laboratorio. ...
Azzurra, prof  ripetizioni - 25030 Roncadelle

Sono insegnante di scuole elementari. Ho una laurea in filosofia e sto proseguendo con la magistrale in filosofia
Laura, prof  ripetizioni - 25030 Roncadelle

Sono una ragazza universitaria, ho 19 anni e quindi ho conseguito quest'anno il diploma di scuola superiore presso un istituto tecnico commerciale. Mi reputo attenta, seria, affidabile, ma soprattutto a vostra disposizione!
Giulia, professore  ripetizioni - 25030 Roncadelle

Sono Giulia una ragazza di 18 anni che frequenta le scuole superiori. Posso dare lezioni a bambini delle scuole elementari e medie. Aiuto compiti e studio in tutte le materie. Momentaneamente non automunita.
Tatiana, prof privato ripetizioni Roncadelle

Salve, mi chiamo Tatiana. Sono una ragazza di 18 anni e abito a Roncadelle. Sto cercando un lavoretto e il poter dar lezioni ai ragazzi mi sembra l'ideale per conciliare il mio piacere per la scuola e lo studio e il fatto di poter aiutare gli altri. Vi ringrazio. Buona giornata.
Hilary, lezione ripetizioni - 25030 Roncadelle

Mi chiamo Hilary ho 24 anni e sono laureata in scienze dell'educazione. Faccio l'insegnante alla scuola primaria e impartisco lezioni private da 4 anni agli studenti della scuola primaria, secondaria di primo e secondo grado.

Signora di 50 anni con due figli grandi. Laurea e specializzazione post laurea. Impostazione metodo di studio. Tecniche per rafforzare la memoria. Rafforzare lo spirito critico.

Mi sono diplomata al liceo scienze umane opzione economico-sociale nel giugno 2023 con 90/100. È la mia prima esperienza come “insegnante” ma ho esperienza con bambini e ragazzi perché ho lavorato come animatrice nei grest estivi. Parlo un fluente inglese perché ho vissuto 6 mesi in America frequentando una scuola.

Mi chiamo Valentina e ho 19 anni, mi sono diplomatica in estetica e sono molto brava in italiano, partecipando a vari concorsi di scrittura. Sono molto appassionata e sono disponibile ad aiutare i bambini che faticano in questa materia

Sono una mamma che ha sempre dato lezione private e aiuto nello studio fino alle superiori, per un periodo ho seguito anche un ragazzo nella preparazione degli esami universitari Posso aiutare a stendere testi, tesine e ad impostare lo studio e lo svolgimento dei compiti Ho frequentato il liceo classico quindi posso supportare nelle materie letterarie, in quelle scientifiche solo per i bambini delle elementari

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca