Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Rivotorto : mate, italiano, fisica

Perugia, le città principali

Professore privato Perugia
Professore privato Foligno
Professore privato Citta' Di Castello
Gaia, prof privato ripetizioni Santa maria degli angeli

Sono una ragazza di 24 anni diplomata al liceo sociopedagogico, ho inoltre frequentato Scienze della Formazione..sono sempre stata brava nello studio e a scuola, ho sempre aiutato i miei parenti più piccoli nei compiti e svolgendo il lavoro di babysitter da diversi anni, ho aiutato spesso anche i bambini che seguivo con i compiti.
Lucia, prof  ripetizioni Rivotorto

Salve sono Lucia ho 40 anni, sono una contabile amministrativa e adesso non esercito più. Ho avuto negli anni passati alcune esperienze come aiuto compiti fino alle scuole medie. Ho due bambini di 4 e 8 anni.

Mi chiamo Federica, sono una ragazza di 24 anni che a breve si laureerà alla magistrale di Psicologia Clinica. Sono una persona responsabile e affidabile, mi piace aiutare i bambini e ragazzi e per questo mi sto rendendo disponibile anche come aiutante compiti. Mi ritengo una persona paziente e empatica, cerco sempre di ascoltare le esigenze dei ragazzi e di aiutarli. Ho frequentato il liceo scienze umane per questo prediligo le materie umanistiche ma riesco anche in altre materie scientifich...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca