Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Rivanazzano : mate, italiano, fisica

Pavia, le città principali

Professore privato Pavia
Professore privato Vigevano
Professore privato Voghera
Serena, di lezioni private ripetizioni Rivanazzano

Sono Serena ho 47 anni, da ragazza da due ripetizioni a bambini delle elementari ora da mamma mi occupo della gestione compiti scolastici di mio figlio che ha 11 anni. So quanto può essere difficile gestire i compiti a casa quando si lavora tutto il giorno e quindi potrei essere d'aiuto in questo.
Jessica, professore  ripetizioni Rivanazzano

Disponibile per aiuto compiti e ripetizioni
Sara, prof privato ripetizioni Rivanazzano

Sono laureanda in scienze della formazione primaria.
Sara, prof privato ripetizioni Rivanazzano

Sono un'insegnante della scuola primaria, laureate in scienze della formazione primaria all'università degli studi di Milano Bicocca. Sono disponibile per impartire ripetizioni ad allievi della scuola primaria. Ho fatto servizio "baby-sitter" anche con bambini e ragazzi nella fascia d'età 1 - 12 anni.

Sono un ragazzo diplomato al liceo scientifico e studente universitario di Chimica. Offro ripetizioni anche a domicilio di tutte le materie scolastiche in particolare quelle scientifiche. Sono solito a preparare appunti per semplificare l'acquisizione degli argomenti in modo semplice ma efficace.

Mi chiamo Ida ho 51 anni, sono laureata in Materia Letterarie. Ho dato lezioni di letteratura, storia, geografia e all'occorrenza di biologia. Sono molto paziente e tranquilla e in genere ho un buon rapporto con i ragazzi.

Ciao a tutti, sono da poco arrivata a Pavia offro ripetizioni private per bambini fino alla 5^a elementare. Non sono automunita, quindi sono disponibile solo in zona Pavia. Spero di conoscerti presto, Saluti Laura

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca