Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Riva Presso Chieri : mate, italiano, fisica

Torino, le città principali

Professore privato Moncalieri
Professore privato Nichelino
Professore privato Collegno
Erika, prof  ripetizioni Riva presso chieri

Mi chiamo Erika, ho 21 anni e studio per diventare un'insegnante di scuola dell'infanzia ed elementare. Da 3 anni lavoro con bambini di varie età, mi piace insegnare ma anche giocare e interagire con i bambini in modo educativo. Mi ritengo disponibile, positiva, presente ed efficiente. La comunicazione per me è fondamentale, così come sfruttare il tempo che si ha nel modo migliore possibile. Ho terminato il percorso delle superiori con il massimo dei voti, amo studiare e mettere in pratica qu...

Buongiorno, sono Giorgia e sono universitaria, futura maestra. Dò ripetizioni da cinque anni a ragazzi dalla prima elementare fino alla quinta superiore. Ho frequentato liceo scientifico tradizionale. Insegno cercando di rendere gli argomenti interessanti e nella maggior parte dei casi i risultati sono positivi. Disponibile per recuperi estivi. Tengo conto delle difficoltà che uno studente può incontrare, seguo anche ragazzi DSA.
Alice, prof  ripetizioni Riva presso chieri

Sono una ragazza di 19 anni, diplomata al liceo scientifico. Sto frequentando la Facoltà di medicina e chirurgia ad Orbassano. Sono sempre andata molto bene a scuola e per questo ho potuto aiutare più volte bambini delle elementari e medie con i loro compiti.
Alice, lezione ripetizioni - 10020 Riva presso chieri

Salve! Sono Alice, studio psicologia all'università. Negli ultimi anni ho offerto ripetizioni ad alcuni ragazzi di diverse età (sia elementari che medie e liceo) ma sono in cerca di nuovi allievi, quindi non esitate a contattarmi!
Giorgia, prof privato ripetizioni Riva presso chieri

Ciao, sono Giorgia e ho 21 anni. Ho frequentato l'istituto di amministrazione, finanza e marketing e attualmente frequento l'università di scienze della formazione. Da un anno aiuto un ragazzo di prima media e una bambina di terza elementare nei compiti e nella preparazione delle verifiche.
Giorgia, di lezioni private ripetizioni Riva presso chieri

Sono Giorgia e ho 23 anni, nella vita sono un'insegnante alla scuola primaria. Per anni ho anche seguito nei compiti sia bambini della scuola primaria che delle medie. Inoltre sarei disponibile per delle ripetizioni di economia aziendale, diritto ed economia politica per le scuola superiori.
Samuel, prof  ripetizioni Riva presso chieri

Salve a tutti, ho 20 anni e sono un ragazzo residente nel comune di Riva presso Chieri. Ho frequentato l' istituto Alberghiero e sono diplomato nel settore cucina. Sono agli inizi e disposto ad aiutare in alcune materie.

Sono Alessandro. Ho 22 anni. Mi sto laureando in ingegneria dell' autoveicolo in inglese dopo aver conseguito il diploma scientifico al liceo "Augusto Monti" di Chieri. Offro ripetizioni a domicilio con orari e giorni da definire. Disponibile anche nel weekend. Disponibile anche per lavori in gruppo.

Buongiorno, sono una ragazza diplomata al Liceo delle Scienze Umane e laureanda in Scienze dell` Educazione a Torino. Sono disponibile per aiutare bambini delle elementari con loro compiti, sia durante la settimana, che nel weekend o durante le vacanze durante l anno!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca