Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Riano : mate, italiano, fisica

Roma, le città principali

Professore privato Lido Di Ostia Ponente
Professore privato Lido Di Ostia Levante
Professore privato Guidonia Montecelio
Manuel, lezione ripetizioni - 00060 Riano

Offro ripetizioni da oltre 7 anni, formando decine di ragazzi. Mi fa piacere quando poi li incontro casualmente in giro e loro si fermano a salutarmi e a chiedermi come mi va la vita; significa che ho lasciato loro un buon ricordo di me. Ho iniziato con un ragazzo delle medie, ero tesissimo nella mia prima esperienza da "prof", con la paura di dire qualcosa di sbagliato o non ricordare, così al volo, qualcosa sui polinomi (l'argomento della mia prima ripetizione). E invece andò bene, il raga...
Renarto, professore privato ripetizioni - 00060 Riano

Sono un laureando in scienze motorie e del benessere, faccio ripetizioni da anni e ho partecipato al servizio civile con progetto che prevedeva di dar ripetizioni e aiuto compiti
Anna, di lezioni private ripetizioni Riano

Ciao! Mi chiamo Anna, sono laureata in Scienze della Comunicazione. Ho un diploma Scientifico, ho esperienze d'insegnamento nelle seguenti materie: matematica e filosofia. Ho svolto lezioni private anche per ragazzi con alcuni problemi d'apprendimento.

Ciao sono Chiara, studentessa universitaria, mi piace aiutare i ragazzi negli studi, dando loro ripetizioni.
Desiree, prof privato ripetizioni Riano

Sono una ragazza di 21 anni e studio economia aziendale alla sapienza. Adoro stare a contatto con i ragazzi e indirizzarli con passione nel mondo dello studio.

Sono una studentessa del quinto anno del liceo classico e cerco un lavoro dopo la scuola come aiuto compiti o ripetizioni sia per bambini delle elementari e medie che per ragazzi che frequentano i primi anni di liceo.

Sono una studentessa del quinto anno del liceo classico e cerco un lavoro dopo la scuola come insegnante di latino e greco per il biennio, ma posso aiutare anche nelle altre materie.

Sono una studentessa del quinto anno del liceo classico e cerco un lavoro come aiuto compiti o ripetizioni di italiano e matematica per bambini dell’ elementari e medie.

Mi chiamo Elena e sono una studentessa di medicina. Offro il mio aiuto per i compiti a ragazzi delle elementari, medie e superiori. Sono una persona seria e professionale.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca