Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Renate : mate, italiano, fisica

Monza e Brianza, le città principali

Professore privato Monza
Professore privato Seregno
Professore privato Desio
Claudia, prof  ripetizioni Renate

Buongiorno, mi chiamo Claudia e ho 20 anni. Sono una studentessa di Scienze dell'Educazione e offro servizi di assistenza allo studio dalle scuole elementari fino ad arrivare alle scuole superiori.
Ilaria, prof  ripetizioni Renate

Buongiorno a tutti, mi chiamo Ilaria e sono una studentessa universitaria della facoltà di veterinaria di 24 anni. Lavoro in un negozio di animali da un anno. Ho un fratello di 17 anni che ho sempre aiutato a studiare e l'anno scorso ho fatto ripetizioni di matematica a una bambina delle elementari. Con un preavviso settimanale sono sempre disponibile, per qualsiasi informazioni contattatemi :) grazie Ilaria
Safa, di lezioni private ripetizioni Renate

Salve, io sono una studentessa italiana universitaria presso Bicocca di Milano (Scienze dei Servizi Sociali) e frequento il secondo anno. Diplomata presso un istituto professionale che mi ha permesso di acquisire conoscenze teoriche e competenze pratiche in diverse materie, le cui principali sono: psicologia, anatomia, metodologie, matematica, italiano e letteratura, storia, geografia, inglese e francese. Ho delle buone capacità comunicative e relazioni, attestate attraverso attività e espe...
Alice, di lezioni private ripetizioni Renate

Laureanda in Giurisprudenza con diploma di Liceo Classico. Impartisco lezioni sia individuali che di gruppo, ponendo moltissima attenzione sia alla persona che alla materia da affrontare. Cerco sempre di infondere fiducia e con dolcezza, determinazione e calma aiuto l’allievo a raggiungere i propri obiettivi; spiegazioni chiare, con preparazioni delle lezioni da eseguire agli allievi precedentementi. Posso insegnare e trasmettere anche il mio metodo di studio, utilizzato durante tutti gli a...
Concetta, di lezioni private ripetizioni Renate

Ragazza di 35 anni, impartisco ripetizioni delle principali materie scolastiche
Vanessa, prof  ripetizioni Renate

Sono laureata in psicologia dello sviluppo, per cui sono specializzata nei DSA e BES, e ho già avuto esperienze con bambini con disturbi dell'apprendimento. Durante il liceo ho seguito bambini delle elementari e ragazzi delle superiori e medie nell'esecuzione dei compiti e ho instaurato con le loro famiglie un rapporto di reciproca fiducia e collaborazione che a distanza di anni è rimasto ancora saldo!
Federico, prof  ripetizioni Renate

Sono un ragazzo di 17 anni e frequento in quarto anno di un istituto tecnico economico (Sistemi Informativi Aziendali). Sono disposto a dare ripetizioni in: matematica, italiano, storia, geografia, economia aziendale, economia politica, diritto, informatica (teorica e programmazione), inglese. Molto spesso do ripetizioni a miei coetanei con successo, ma aiuto anche miei cugini d'età inferiore.

Mi chiamo laura e sono un'educatrice e pedagogista. Lavoro da anni nella scuola e da molto tempo mi occupo di educazione e sostegno. Mi dedico quindi anche a ripetizioni e sostegno compiti a bambini e ragazzi di elementari e medie, e scuole superiori. Il mio scopo e far appassionare i ragazzi allo studio, far loro superare difficoltà e incertezze con il sorriso. ( lavoro nel vimercatese quindi ho agio di spostarmi anche in quelle zone. )

Salve Sono Serena e ho 19 anni Sono diplomata al liceo artistico e ora studio psicologia all’università. Sarei disponibile per ripetizioni e aiuto compiti per bambini delle scuole elementari o medie ogni lunedì e venerdì per 2/3 ore a giornata.

Sono una ragazza di 19 anni in cerca di un lavoro estivo nei mesi di luglio e agosto, disposta a dare ripetizioni per tutte le materie della scuola media ed elementari

Sono Sara una ragazza di 17 anni, frequento le superiori (il 4 anno) ad indirizzo economico, offro il mio aiuto per fornire ripetizioni a ragazzi delle medie, mi reputo brava a spiegare e far concentrare e cerco di elaborare il miglior metodo di studio possibile a seconda dei ragazzi che seguo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca