Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Quintano : mate, italiano, fisica

Cremona, le città principali

Professore privato Cremona
Professore privato Crema
Professore privato Casalmaggiore
Melissa, professore  ripetizioni - 26017 Quintano

Buon giorno, sono una ragazza di 22 anni universitaria con esperienza nell'aiutare i ragazzi a svolgere i loro compiti, sostenerli nello studio e spiegargli argomenti poco chiari. Grazie.
Melissa, professore privato ripetizioni Quintano

Offro ripetizioni per bambini delle elementari, medie e superiori.
Federica, prof  ripetizioni Quintano

Sono una ragazza di 22 anni diplomata al Liceo scientifico delle scienze applicate ed iscritta alla facoltà di infermieristica presso l’università degli studi di Milano. Sono disponibile per aiuto compiti, servizio baby sitter ed eventuali faccende domestiche. Ho esperienza di 3 anni in questo ambito, impressioni assolutamente positive sia su bambini che sui genitori. Disponibile per eventuale incontro conoscitivo.
Yasmine, professore privato ripetizioni - 26017 Quintano

Salve, sono una ragazza dolcissima, empatica e socievole. Ho avuto numerose esperienze con bambini e ragazzini sia delle elementari sia delle medie. Inoltre, ho aiutato anche bambini con disabilità, dalle più lievi alle meno. Sono automunita e molto disponibile. Sono disponibile a fare anche da babysitter per i vostri bambini, oltre che come aiuto compiti. Sarebbe un piacere lavorare nella vostra famiglia!!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca