Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Querciola : mate, italiano, fisica

Bologna, le città principali

Professore privato Bologna
Professore privato Imola
Professore privato Casalecchio Di Reno
Debora, professore  ripetizioni Gaggio montano

Mi chiamo Debora, ho 21 anni e sto frequentando l'ultimo anno di lingue e letterature straniere a Bologna; sto conseguendo la laurea in inglese e francese con un livello certificato di B2/C1 e nelle letterature inerenti alle mie lingue di indirizzo. Sono disponibile sia per ripetizioni in lingua inglese, francese e spagnola, italiano, storia, geografia, filosofia, o come aiuto-compiti, inoltre sono disponibile per preparazione a esami o certificazioni linguistiche (PET/ DELF etc). Dispongo ...
Monica, professore privato ripetizioni - 40046 Porretta terme

Mi piace aiutare ragazzi/e bambini/e a studiare
Melissa, di lezioni private ripetizioni Porretta terme

Sono laureata in scienze dell’educazione e formazione. Svolgo il lavoro di educatore da più di tre anni. Sono disponibile per aiuto compiti e o lezioni private. Disponibile il pomeriggio/ post scuola, dal lunedì al venerdì.
Serena, prof  ripetizioni Fanano

Salve! Sono una ragazza di 20 anni. Ho appena terminato gli studi e mi sono diplomata in ragioneria corrispondente in lingue estere. Non ho ancora esperienze in questo campo, ho aiutato qualche volta amiche che frequentano le superiori e le mie nipotine di 9 anni a fare i compiti. Sono in possesso dell' attestato di tutor di bambini dislessici, quindi sono in grado di semplificare i lavori da svolgere e lo studio. Mi piacerebbe molto aiutare chi ha problemi o solo chi fa fatica ed è in dif...
Sara, professore  ripetizioni Porretta terme

Sono laureata in Italianistica e scienze linguistiche presso l'Alma Mater Studiorum di Bologna e abilitata alle classi di concorso di italiano storia geografia e latino; insegno da tre anni nella scuola statale di secondo grado, uno dei quali svolto su sostegno ad alunni diversamente abili. Possiedo certificazione linguistica B2, master in insegnamento della lingua italiana L2; sono stata docente referente di corso all'avviamento allo studio della lingua latina per alunni uscenti classi terze...

Faccio supplenze da quasi 3 anni alla scuola primaria
Marta, professore privato ripetizioni - 40046 Porretta terme

Ho conseguito il diploma tecnico turistico La laurea triennale in Beni culturali Il diploma da impiegata amministrativa contabile. Amo l'italiano e la storia.
Marianna, prof  ripetizioni - 40046 Porretta terme

Mi sono laureata in economia lo scorso anno e ho fatto il liceo scientifico. Ho un certificato di lingua inglese livello C1.

Salve, sono una liceale di 15 anni. Aiuto ragazzi (da 6-10) con compiti, verifiche, interrogazioni o semplicemente nello studio. Preferirei matematica, italiano, inglese, francese, storia, scienze.

Insegnante da oltre trent'anni offre aiuto compiti nel periodo scolastico ed estivo.

Ciao sono Anita, ho 16 anni e sto cercando un lavoretto estivo.

Neolaureata (Laurea Magistrale) in “Lingue e letterature straniere - Traduzione“ impartisco lezioni di lingua dai più piccoli agli adulti. Si tratta della lingua francese, spagnola, araba, inglese (solo per principianti) e italiano per stranieri; Le lezioni possono essere di grammatica, conversazione e/o aiuto compiti. Faccio anche Traduzioni da/alle lingue citate.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca