Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Pratica Di Mare : mate, italiano, fisica

Roma, le città principali

Professore privato Lido Di Ostia Ponente
Professore privato Lido Di Ostia Levante
Professore privato Guidonia Montecelio
Valentina, professore  ripetizioni Castel leva

Mi chiamo Valentina, ho 28 anni e sono un Tutor per l'apprendimento e una Psicologa per l'età evolutiva. Da più di 10 anni dedico il mio tempo libero nel lavoro con i bambini e i ragazzi (dai 6 ai 18 anni) collaborando con strutture pubbliche e con privati intervenendo sia a scopo didattico che educativo. Grazie alla mia esperienza e alla mia formazione-professione, posso orientare il mio lavoro all'assistenza per le autonomie nello svolgere i compiti e all'apprendimento di metodi e tecnich...
Margherita, professore privato ripetizioni Castel leva

Sono una counselor professionale e non una insegnante e posso agevolare e assistere i bambini e i ragazzi a studiare con efficacia e motivazione.
Anna, prof  ripetizioni - 00041 Pavona

Sono una studentessa appena diplomata del liceo classico. Sto aspettando che inizi l’anno universitario e ho pensato di dare ripetizioni scolastiche. Ho 19 anni e voglio vedere come posso cavarmela nell’inseguimento dato che non ho mai fatto ripetizioni e questa sarebbe una prima esperienza.
Annamaria, prof  ripetizioni Castel leva

Sono Annamaria ho 23 anni sono disponibile sin da subito a dare ripetizioni di italiano, filosofia, storia, geografia. Ho frequentato il liceo socio- psicopedagogico e per un anno e mezzo mi sono iscritta alla facoltà di psicologia. Attualmente supporto nei compiti dei bimbi che sono in una casa famiglia in zona Divino Amore. I bimbi hanno dai 6 ai 12 anni la più grande.
Elena, prof  letteratura - 00040 Ardea

Sono una studentessa di legge, ho frequentato il liceo classico e sono appassionata di letteratura e grammatica italiana in generale. Conosco bene la grammatica, le analisi di testo, posso dare una mano a studiare, riassumere e memorizzare.
Edoardo, professore  ripetizioni Casal palocco

Ciao! Sono un ragazzo di 25 anni, con una Laurea in Economia e Marketing ottenuta presso l’Università di Milano e da pochissimo ho terminato gli studi che mi stanno portando a diventare pilota di aerei commerciali. Da quando vado all’Università faccio ripetizioni a elementari, medie e 1-2-3 Liceo. Il mio approccio ha sempre portato i ragazzi a capire l’argomento anche divertendosi, e gli obiettivi prefissati sono sempre stati raggiunti! Spero di sentire di te presto!
Eleonora, di lezioni private ripetizioni Tor san lorenzo

Ciao a tutti! Mi chiamo Eleonora, ho 24 anni e studio Scienze Politiche. Mi offro per ripetizioni principalmente nelle materie umanistiche per le superiori e le medie; mentre offro ripetizioni in tutte le materie per le elementari. Ho esperienza come aiuto compiti e soprattutto come babysitter quindi ho pazienza di stare con i bambini ed eventualmente aiutarli negli esercizi a casa. Spero che la mia presentazione vi sia piaciuta. Ciao e vi ringrazio!
Regina, prof  ripetizioni - 00040 Pomezia

Sono una ragazza di quasi 19 anni, sono una studentessa universitaria della facoltà di giurisprudenza dell'università Roma Tre. Sono diplomata in enogastronomia e servizi dell'ospitalità alberghiera. Possiedo la patente B. Offro ripetizioni/lezioni private per elementari, medie e superiori. (Italiano, storia, matematica NO GEOMETRIA, geografia, sala, cucina, diritto, economia, francese, inglese).Per qualsiasi dubbio o informazione contattatemi.
Giorgia, prof  ripetizioni Casal palocco

Ciao! sono giorgia e ho 20 anni. ho frequentato il liceo scientifico internazionale. Ho insegnato per il momento a 2 bimbe della scuola media e 1 del liceo. ho il certificato B2 per la lingua inglese.
Sara, prof  ripetizioni - 00040 Ardea

salve, mi chiamo Sara e sono una studentessa frequentante il secondo anno di giurisprudenza. durante la mia carriera scolastica mi è capitato spesso di dare ripetizioni, anche a miei compagni, specialmente per quanto riguarda la lingua inglese. l'inglese è una passione che ho fin da quando ero piccola, crescendo però mi sono resa conto che a livello scolastico non viene effettuato uno studio ben dettagliato e completo perciò quello che so, ad oggi, l'ho imparato studiando da privatista e ...
Aurora, prof privato ripetizioni Castel leva

Ragazza di 28 anni seria ed affidabile con anni di esperienza nel campo. Target età 6 - 13 anni. Ripetizioni, aiuto compiti, stimolo allo studio e alla concentrazione. Possibilità di andare a prendere a scuola i bimbi. Auto-munita.
Gianluca, professore privato ripetizioni Pomezia

Ciao sono Gianluca, ho 22 anni e sono uno studente di ingegneria informatica prossimo alla laurea. Da quando sono bambino ho sempre avuto un debole per la matematica e questa passione è stata determinante per molte scelte nell'arco di questi anni. Da ormai 3 anni do ripetizione di matematica e fisica a ragazzi di qualsiasi età e di qualsiasi scuola, tranne universitari, quest'anno addirittura sono arrivato a seguire 7 ragazzi, si sono trovati tutti molto bene e alla fine sono riusciti a supe...
Giulia, lezione ripetizioni - 00040 Tor san lorenzo

Sono Giulia, ho 22 anni e già da due impartisco ripetizioni ai più piccoli, ma anche a ragazzi del liceo.
Giulia, di lezioni private ripetizioni Tor san lorenzo

Do ripetizioni ai bambini delle elementari e medie da circa un anno. È un lavoro che mi piace svolgere perché amo stare a contatto con i ragazzi più piccoli di me e facilitare loro il metodo di studio.
Marika, prof  ripetizioni Ardea

Sono diplomata in chimico biologico con 76/100
Romina, professore  ripetizioni Torvaianica

Sono Romina ho 38 anni e vivo a Torvaianica. Sto cercando bambini che hanno bisogno di aiuto con i compiti di scuola. Non sono una maestra ma sono brava soprattutto in matematica, e posso aiutarli anche con italiano e le materie basi. Sono disponibile ad andare a riprenderli all'uscita di scuola e portarli nelle varie attività sportive se ce ne fosse il bisogno, o portarli direttamente a casa ed aspettare il ritorno di un genitore a casa. Sono una persona solare, con molta pazienza, automunit...

Disponibile nel seguire il percorso scolastico dalle scuole medie al liceo nelle materie letterarie/umanistiche.
Alessandra, prof  ripetizioni Castel leva

Laurea in lettere (specializzazione in Storia dell'Arte) con centodieci e lode alla Sapienza; diploma di counsellor; collaborazione con riviste e con l'Enciclopedia Treccani per la stesura di testi;esperienza ventennale nell'insegnamento; conoscenza della lingua inglese al livello b2;buona conoscenza dei principali sistemi informatici;empatica, socievole ed estroversa.Esperta con bambini e ragazzi, anche nell'acquisizione di un efficace metodo di studio. E per finire...lingua italiana per ...
Federica, prof privato ripetizioni Pomezia

Buongiorno, mi chiamo Federica, sono una ragazza di 23 anni laureata in Scienze delle Produzioni animali e frequentante la facoltà di Scienze Biologiche. Sono disponibile per dare ripetizioni di materie letterarie come italiano e storia per bambini e ragazzi fino al liceo e per materie scientifiche come biologia e chimica. Inoltre per biologia posso aiutare anche oltre il liceo, in quanto ho trattato la materia più e più volte, anche durante i miei studi universitari. Risiedo a Pomezia ma ho ...
Valerio, prof privato ripetizioni Pomezia

Mi presento, Mi chiamo Valerio , frequento il secondo anno di Osteopatia .Impartisco ripetizioni di qualsiasi materia a partire dalle scuole elementari fino al biennio del liceo. Ho avuto già esperienza nel settore e vorrei riprendere l’attività per migliorare il mio curriculum. Sono automunito. Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi .
Michela, professore privato ripetizioni - 00157 Roma

Sono una ragazza di 30 anni che insegna matematica e fisica e aiuta nei compiti i ragazzi per passione. Ho una mia attività principale che posso gestire in autonomia quindi non ho problemi di orario.
Rosy, prof privato ripetizioni - 00040 Pomezia

salve, sono una donna di quasi 60 anni , ragioniera con 3 anni universitari, vorrei bimbi e ragazzi da seguire per i compiti. attendo contatti. ringrazio Rosy
Sonia, lezione ripetizioni - 00040 Ardea

Ho dato ripetizioni a di varie materie a molti bambini, aiutandoli a superare le loro lacune o le loro difficoltà.
Sonia, professore privato ripetizioni Ardea

Mi chiamo Sonia e ho 22 anni, faccio ripetizioni da un paio di anni.
Gerardina, professore  ripetizioni - 00124 Casal palocco

Ciao, mi chiamo Gerardina, abito all'infernetto Roma. Faccio ripetizioni tutte le materie, scuole elementari. Cerco di rendere piacevole il momento dello studio con tanti esempi pratici.
Diana, professore  ripetizioni Ardea

Il mio titolo di studio è la laurea in giurisprudenza, tuttavia, provengo da una formazione ad indirizzo scientifico: liceo. Ho seguito diversi studenti appartenenti a defferenti gradi di istruzione al fine di migliorarne il rendimento e l'apprendimento. Posso rendermi disponibile nelle ore pomeridiane, presso il mio indirizzo, per seguire ed indirizzare bambini e ragazzi. Seconda lingua conosciuta: inglese.
Sara, di lezioni private ripetizioni Malpasso

Sono Sara, ho 26 anni e sono all'ultimo anno dell'Università di Scienze di Roma Tre. Mi piace molto la matematica, soprattutto l'aritmetica. Conosco lo spagnolo e non sono molto pratica con la lingua inglese. Ho iniziato con le ripetizioni nel 2017. Ho seguito una ragazza con dislessia e sto seguendo tutt'ora un ragazzo al terzo anno di liceo. Inizio sempre col vedere quali siano le lacune e quindi cominciare dalle basi. Sono molto paziente e sicura dei risultati che si possono ottenere. ...
Federica, professore  ripetizioni Pomezia

Ciao a tutti, sono Federica e sono una studentessa universitaria. Mi sono diplomata al liceo scientifico di Pomezia e impartisco ripetizioni di matematica, chimica, biologia, storia, letteratura italiana/inglese/latina, spagnolo, inglese, filosofia, geografia per scuole medie, superiori o licei. Per i bambini più piccoli posso essere un aiuto compiti nel pomeriggio dopo scuola o anche nel weekend. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi!
Roxana, lezione ripetizioni - 00041 Pavona

……… . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. . . . .. . . . . . . . . . .. . . . . . . . . . . .. . .. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .. . . . . . . . . . .
Ilaria, prof privato ripetizioni Malpasso

Sono una ragazza di 17 anni frequentante la quarta Liceo Scientifico. Posso dare ripetizioni dalle elementari fino alle medie in diverse materie come matematica, inglese, italiano e altro ancora.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca