Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Pozzoleone : mate, italiano, fisica

Vicenza, le città principali

Professore privato Vicenza
Professore privato Bassano Del Grappa
Professore privato Schio
Gessica, professore privato ripetizioni Pozzoleone

Salve, sono Gessica e ho 20 anni. Ho ottenuto il diploma al liceo linguistico a luglio 2016 e ora do lezioni private e aiuto in quasi tutte le materie ai ragazzi che ne hanno bisogno. Sono seria, affidabile e ci tengo che i ragazzi capiscano que che spiego. Ho già avuto diverse esperienze in questo ambito, anche con bambini con grosse difficoltà nell'apprendimento.
Eleonora, prof privato ripetizioni - 36050 Pozzoleone

Mi chiamo Eleonora, ho 25 anni e sono una studentessa universitaria. Al momento lavoro già come aiuto compiti con ragazzi di scuole medie e superiori. Mi offro per ripetizioni e/o aiuto compiti sia a domicilio che a casa mia. Ho studiato tedesco alle scuole medie e superiori perciò mi offro anche per tale materia.
Anita, professore  ripetizioni - 36050 Pozzoleone

Buongiorno, mi chiamo Anita e sono una ragazza di 20 anni. Sto studiando Economia all'università Ca' Foscari dopo essermi diplomata al liceo scienze applicate. Da due anni svolgo ripetizioni a ragazzi delle medie e superiori in matematica o come aiuto compiti, inoltre negli anni precedenti ho svolto l'attività di tutorato all'interno della scuola che ho frequentato. Sono una ragazza solare e allegra e questo mi permette di avere una buona relazione di comunicazione e di riuscire a trasmettere...
Anita, di lezioni private ripetizioni - 36050 Pozzoleone

Buongiorno, Sono Anita e sono una studentessa che tra poco si laurerà in Economia Aziendale presso l'università Ca' Foscari di Venezia. Sono disponibile per ripetizioni di economia e matematica ma anche come aiuto compiti delle vacanze estive. Ho esperienza nel campo da oltre due anni con bambini e ragazzi di tutte le età. Non esitare a contattarmi per maggiori informazioni!
Chiara, professore  ripetizioni Pozzoleone

Sono Chiara, diciannovenne solare e disponibile appena diplomata presso il "Liceo Scientifico Jacopo da Ponte" con una buona valutazione. Ho aiutato nei compiti per un paio di mesi una bambina di terza elementare e un ragazzino di prima media. Uso molto i colori, creo schemi personalizzati e tecniche per l'apprendimento veloce. Ho esperienza con bambini e ragazzini come allenatrice e animatrice di campeggio. Disponibilità per ragazzi di scuole elementari, medie e superiori tutti i pomeri...
Eva, prof privato ripetizioni Pozzoleone

Mi chiamo Eva , ho 20 anni e ho frequentato l’istituto tecnico “L.Einaudi” indirizzo amministrazione, finanza e marketing a Bassano del Grappa. Sono una ragazza solare, determinata e molto precisa.
Giulia, lezione ripetizioni Pozzoleone

Ho 20 anni, studio Chimica presso l’università degli studi di Ferrara. Ho esperienza di ripetizioni in matematica, fisica, chimica, chimica in inglese e inglese ( il mio livello è B2).

Buon giorno, mi chiamo Anna sono una ragazza di 18 anni. Mi ritengo una persona paziente posso ripete più volte l'argomento non capito e aiutarli negli esercizi senza però eseguirli io stessa, se necessario posso portare dei libri per aiutarli a capire meglio le cose e aiutarli nell'esposizione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca