Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Povegliano Veronese : mate, italiano, fisica

Verona, le città principali

Professore privato Verona
Professore privato Legnago
Professore privato San Giovanni Lupatoto
Aurora, lezione ripetizioni Povegliano veronese

Sono Aurora, sono una studentessa universitaria di lettere classiche, con diploma in liceo classico, e offro lezioni rivolte a scuole elementari, medie e superiori nelle materie umanistiche (italiano/letteratura, storia, filosofia, geografia, arte) e nella lingua inglese, per la quale ho certificazione di livello B2 Cambridge. Sono inoltre in grado di offrire lezioni di propedeutica, danza e flessibilità.

Sono Erica, e mi offro per lo studio e la preparazione dei compiti. Ho aiutato nei compiti di elementari e medie e sono particolarmente portata per l'italiano e l'inglese ma posso seguire agevolmente anche matematica e storia. Da anni supporto lo studio di familiari e amici. Ritengo importante stabilire un legame con lo/a studente/sia e fornire dei tempi precisi per lo studio e per lo svago. Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento e ringrazio per l'attenzione. Erica Z.
Irene, professore  ripetizioni - 37064 Povegliano veronese

Ciao sono Irene ho 22 anni sono una studentessa e cerco un lavoretto per arrotondare, ho esperienza nell insegnare o spiegare esercizi e compiti ai bambini e ragazzini di elementari e medie. Sono diplomata come geometra. Contattatemi per informazioni.
Giulia, prof privato ripetizioni Povegliano veronese

Mi chiamo Giulia ☀️ Ho 25 anni e sto conseguendo la laurea di Architettura. Mentre scrivo la tesi ho del tempo libero da dedicare per chi cerca un aiuto a fare i compiti, dalle scuole elementari alle medie.
Valentina, di lezioni private ripetizioni Povegliano veronese

Ciao sono Valentina, ho 17 anni e frequento le scuole superiori. Mi piacerebbe tanto poter aiutare i bambini con i compiti per racimolare qualche soldino in più. Sono disponibile ogni pomeriggio dalle 14:00 in poi. Sono alle prime armi, ho aiutato mio fratello di otto anni nell'esecuzione dei compiti e dopo di ciò non ho avuto altre occasioni, ma spero di trovarne una.

Piacere, sono Ilaria e frequento il Liceo Classico Cambridge a Villafranca di Verona. Sono interessata a cercare un piccolo lavoro che mi permetta di raccimolare qualcosa e sono ben disposta a stare coi bambini e ragazzi fino ai 15 anni. Ho esperienza da animatrice. Non ho alcuna esperienza lavorativa sino ad ora.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca