Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Sostegno e ripetizioni a Poppino : mate, italiano, fisica

Varese, le città principali

Professore privato Busto Arsizio
Professore privato Varese
Professore privato Gallarate
Arianna, prof privato ripetizioni Poppino

Mi chiamo Arianna , sono una ragazza di 26 anni con più di 5 nipoti e aiuto molto due di loro che fanno la prima elementare e la quarta di cui uno con delle difficoltà in quanto ha una malattia rara. Mi sono diplomata al liceo Artistico quindi non ho una particolare competenza; ho imparato con la pratica grazie ai miei nipoti.
Carlo Federico, di lezioni private ripetizioni   Lombardia

Mi piace tanto studiare materie come scienze, medicina, italiano e storia. Sono appassionato di documentari di qualunque sorta, cerco sempre di informarmi quanto più possibile sulle materie da voi richieste. Ho esperienza nel trattare con i bambini, in quanto precedentemente impegnato come insegnante di nuoto presso la locale piscina di Luino, quindi ho esperienza e pazienza nell'insegnare ai ragazzini con diverse difficoltà
Giorgia, prof  ripetizioni - 21016 Poppino

Mi chiamo Giorgia, ho 20 anni e studio all’Università della Svizzera Italiana all’indirizzo di comunicazione. Mi propongo come aiuto compiti perché si pia ragazza responsabile e che ha pazienza, inoltre, ho già effettuato questo lavoro per un bambino che ho preparato per l’esame di terza media in Italia e per due gemelle per 3 anni alle elementari.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca